Help - Search - Members
Full Version: Aggiornamento si blocca
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
occhiverdi1987
Salve,
ho KIS 2009 e volevo sapere se capita a qualcun altro che l'aggiornamento ogni tanto si blocchi e anche cliccando su interrompi aggiornamenti non c'è verso di sbloccarlo...
Ringrazio in anticipo.
berny72
QUOTE(occhiverdi1987 @ 21.06.2008 19:28) *
Salve,
ho KIS 2009 e volevo sapere se capita a qualcun altro che l'aggiornamento ogni tanto si blocchi e anche cliccando su interrompi aggiornamenti non c'è verso di sbloccarlo...
Ringrazio in anticipo.

oggi è successo anche a me è arrivato al 39% e si è bloccato e non c'era modo di sbloccarlo ho dovuto riavviare

ciao

skywalker
Ciao, non ho notizia di nessuna anomalia riguardante gli aggiornamenti. Prova a deselezionare la casella "Usa server proxy" in Rete -> Impostazioni del server proxy. Ok, Applica Ok. Verifica anche che in Impostazioni -> Aggiorna -> Impostazioni -> Origine la voce Seleziona dall'elenco (Italy) sia selezionata. Ok, Applica, Ok.
crono75
Può succedere quando si ha una connessione non ADSL, e non si fa in tempo a scaricare tutti gli update, a me è successo così..
occhiverdi1987
Beh io ho una connessione ADSL Alice 20 mega, cmq disabilitando l'uso del server proxy sembra andare. Fino ad ora non si è più bloccato.
skywalker
Ciao, bruno61, il tuo post è stato trasferito qui.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.