Help - Search - Members
Full Version: Minacce ed Esclusioni ed Area Attendibile
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Luciano61
In KIS 7 dovevo inserire manualmente ogni singola applicazione in Minacce ed Esclusioni ed Area Attendibile,tipo:
Malwarebytes' Anti-Malware
SUPERAntiSpyware Free Edition
Spybot - Search & Destroy
SpywareBlaster

Od in subordine,se non lo facevo preventivamente,la prima volta che ne lanciavo una,dicevo di sì prima alla Proattiva,e poco dopo al Firewall per l'aggiornamento della stessa applicazione.
Poi così via con tutte le altre.
Qui non mi chiede nulla,come mai?
E' perchè è settato in automatico,o per dirla meglio,così sarà in quanto non ho fatto niente io?
Grazie e saluti.
skywalker
Ciao, se la modalità di selezione automatica (che è l'impostazione di default) è abilitata, allora non ti verrà chiesto nulla: KIS applicherà automaticamente l'azione consigliata in ciascun frangente. Oltretutto i programmi che hai citato, con ogni probabilità sono stati collocati da KIS nella zona attendibile.

A prescindere dalla modalità automatica, che fa sì che l'azione in risposta agli eventi sia scelta automaticamente da KIS, ma non sopprime il monitoraggio degli oggetti, puoi comunque inserire i programmi "a rischio" (nel senso delle interferenze con KIS) nella zona attendibile, per far sì che siano sottratti al controllo di uno o più componenti di KIS.
La procedura di inserimento nella Zona Attendibile è rimasta immutata rispetto alla versione 7.0.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.