Help - Search - Members
Full Version: blocco pagina web
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
veloceit
Per favore vorrei sapere come devo fare:
ho istallato sul compiuter kaspersky internet 7.0 versione prova da circa 15 giorni, i primi dieci giorni tutto ok potevo andare su titti i siti, adesso da circa 2 giorni su alcuni siti il kaspersky non mi fa entrare, come mai? cosa devo spuntare su kaspersky? ho un'altro compiuter con windos 98 che uso poco dove ,non ho istallato il kaspersky perchè non si poteva, e in tutti i siti li apre tranquillamente. Quindi ho dedotto che il kaspersky mi blocca alcuni siti, quindi vorre sapere come devo impostare x poter entrare in questi siti il kaspersky. un grazie a tutti.
skywalker
Ciao, se il tuo prodotto è Kaspersky Internet Security, fai così:

Impostazioni -> Firewall -> Impostazioni (accanto ad Abilita Sistema di Filtro) -> Regole per applicazioni. Seleziona la voce relativa a iexplore.exe (se il tuo browser è Internet Explorer) o quella relativa a firefox.exe (se usi Firefox) e poi premi Elimina. Premi Aggiungi -> Sfoglia. Seleziona l'eseguibile del tuo browser (iexplore.exe o firefox.exe) e premi Apri. Premi Modello e scegli la prima voce ("Internet Explorer" per IE, "Mozilla Firefox" per Firefox). Premi Ok, poi Ok, poi Applica e Ok.

Se il problema non si risolve, posta un log di GSI.
veloceit
ho provato ma niete non funziona poi ho provato a scaricare getsysteminfo.zip ma ne anche questo riesco a scaricare, mi sa che devo disistallaere kaspersky versione prova.Dico la mia kaspersky è una buona protezione x il compiter, ma è molto complicato, insomma non è x tutti. ciao
skywalker
Ciao, esci temporaneamente da Kaspersky Internet Security (1 click destro sull'icona K accanto all'orologio -> Esci), crea il log e postalo.
veloceit
si sono uscito da kaspersky e nelle pagine dove prima non potevo entrare adesso mi fanno entrare quindi:adesso?
skywalker
Posta il log di GSI
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.