Help - Search - Members
Full Version: Nuovo problema:non riesco a navigare in internet con Avantbrowser
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
GULLUWING
dopo che il pc è andato in palla per l'installazione di kaspersky ho proceduto a reinstallare xp nel pc (un lavoraccio). Non mi sono dato per vinto e ho reinstallato kis 2009 ed ecco un nuovo problema: non si aprono più le pagine internet in Avantbrowser e con Internet explorer l'apertura è lenta (ho una connessione adsl). Ho sempre usato kis 6 e non ho mai avuto alcun problema. Vorrei da voi un sincero consiglio: è meglio che torni alla versione 6 o si può risolvere questo nuovo problema?
grazie
skywalker
Ciao, la versione 6.0 non può più garantirti una protezione completa, perché non è attrezzata per fronteggiare le minacce di nuova generazione. Posta un log di GSI e vediamo di risolvere il problema. Male che vada, dovresti quanto meno installare la versione 7..0
GULLUWING
ecco il report http://gsi.kaspersky.fr/lire.php?hl=it&...amp;Microsoft=0 :vorrei specificare che avevo da poco avviato il tool di rimozione di symantec per eliminare vecchi residui di norton

QUOTE(skywalker @ 18.06.2008 19:35) *
Ciao, la versione 6.0 non può più garantirti una protezione completa, perché non è attrezzata per fronteggiare le minacce di nuova generazione. Posta un log di GSI e vediamo di risolvere il problema. Male che vada, dovresti quanto meno installare la versione 7..0

skywalker
Ciao, fai così:

1. Disinstalla SpySweeper

2. Vai in C:\WINDOWS\Downloaded Program Files. Ci deve essere una voce relativa a Symantec (probabilmente LiveSubscribe o LiveReg): selezionala con 1 click destro, scegli Rimuovi e premi Sì.

3. Riavvia il pc in Modalità Provvisoria e cancella il file C:\WINDOWS\system32\drivers\symlcbrd.sys
GULLUWING
ho fatto come mi hai detto. Penso cmq di aver risolto il problem adisabilitando l'anti-banner
grazie

QUOTE(skywalker @ 18.06.2008 22:58) *
Ciao, fai così:

1. Disinstalla SpySweeper

2. Vai in C:\WINDOWS\Downloaded Program Files. Ci deve essere una voce relativa a Symantec (probabilmente LiveSubscribe o LiveReg): selezionala con 1 click destro, scegli Rimuovi e premi Sì.

3. Riavvia il pc in Modalità Provvisoria e cancella il file C:\WINDOWS\system32\drivers\symlcbrd.sys

This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.