Help - Search - Members
Full Version: Elenco file esaminati
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
AMALVAS
Ciao a tutti,
io con KIS7 quando magari tornavo a casa da lavoro e lasciavo il pc acceso per vedere se qualcuno mi aveva usato il PC per navigare o fare altro (non uso screen saver con password), andavo sui dettagli della scansione WEB o dei FILE e trovavo tutti i controlli fatti con relativi ORE, MINUTI e SECONDI.
Per intenderci, nel caso della navigazione WEB, trovavo solo sempre ogni mezz'ora gli aggiornamenti automatici.
Adesso questo controllo non c'è più. C'è solo il grafico con in viola i file, in verde il web e in blu la posta.

Analyzer
QUOTE(AMALVAS @ 18.06.2008 17:59) *
Ciao a tutti,
io con KIS7 quando magari tornavo a casa da lavoro e lasciavo il pc acceso per vedere se qualcuno mi aveva usato il PC per navigare o fare altro (non uso screen saver con password), andavo sui dettagli della scansione WEB o dei FILE e trovavo tutti i controlli fatti con relativi ORE, MINUTI e SECONDI.
Per intenderci, nel caso della navigazione WEB, trovavo solo sempre ogni mezz'ora gli aggiornamenti automatici.
Adesso questo controllo non c'è più. C'è solo il grafico con in viola i file, in verde il web e in blu la posta.

Anche adesso ci sono...se non ho capito male la tua domanda..

Basta andare a vedere i siti visualizzati nei rapporti..(siti analizzati)
AMALVAS
QUOTE(Analyzer @ 18.06.2008 19:10) *
Anche adesso ci sono...se non ho capito male la tua domanda..

Basta andare a vedere i siti visualizzati nei rapporti..(siti analizzati)

Non lo trovo... sad.gif
koda2
QUOTE(AMALVAS @ 18.06.2008 17:40) *
Non lo trovo... sad.gif

ciao
fai cosi ..
impostazioni - rapporti - sotto eventi abilita tutti i log che ti interessano

poi puoi controllare i rapporti sotto web antivirus !
skywalker
Ciao, per avere questo tipo di informazioni, devi selezionare la casella Registra eventi non critici nelle Impostazioni dei report.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.