Help - Search - Members
Full Version: Firefox3 e Kis8
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
xix_vii_ix
Ho visto che da ieri è possibile scaricare firefox 3.. Io sono gia' un utente firefox, voi che dite di passare alla versione 3 o c'e' qualche conflitto col kis??
AMALVAS
QUOTE(xix_vii_ix @ 18.06.2008 16:27) *
Ho visto che da ieri è possibile scaricare firefox 3.. Io sono gia' un utente firefox, voi che dite di passare alla versione 3 o c'e' qualche conflitto col kis??

Io da quando ho installato KIS2009 e provo a cliccare su [?] - [Controlla Aggiornamenti] ottengo sempre l'errore in allegato.
Poi Firefox non mi carica più le immagini, credo solo sui siti https.

AMALVAS
xix_vii_ix
QUOTE(AMALVAS @ 18.06.2008 16:38) *
Io da quando ho installato KIS2009 e provo a cliccare su [?] - [Controlla Aggiornamenti] ottengo sempre l'errore in allegato.

AMALVAS

Ma stai parlando dlla versione 3??
cruno
QUOTE(xix_vii_ix @ 18.06.2008 18:45) *
Ma stai parlando dlla versione 3??

credo parli della 2 perchè succedeva anche a me....
comunque ho installato da poco firefox 3 e sembrerebbe tutto a posto...
xix_vii_ix
QUOTE(cruno @ 18.06.2008 18:52) *
credo parli della 2 perchè succedeva anche a me....
comunque ho installato da poco firefox 3 e sembrerebbe tutto a posto...

E quali vantaggi ha rispetto alla versione 2??
Se nn sbaglio ho letto in qualche post qui, ma nn ricordo dove, che c'era qualche problema di interazione tra firefox3 e il kis 2008
koda2
QUOTE(AMALVAS @ 18.06.2008 14:38) *

AMALVAS

ciao credo che non sia KIS2009.
poi trovare una spiegazione QUI
koda2
QUOTE(xix_vii_ix @ 18.06.2008 16:54) *
E quali vantaggi ha rispetto alla versione 2??

sul sito UFFICIALE puoi trovare tutte le caratteristiche di ff3

Se nn sbaglio ho letto in qualche post qui, ma nn ricordo dove, che c'era qualche problema di interazione tra firefox3 e il kis 2008

l'unico problema e' il conflitto tra la tastiera virtuale di kis e ff3 , ma il tutto dovrebbe risolversi con l'imminente hotfix c che verra' rilasciato da kaspersky lab dry.gif
ale81
ieri ho installato ff 3 e sembra tutto ok con kis 9
xix_vii_ix
QUOTE(koda2 @ 18.06.2008 19:07) *
sul sito UFFICIALE puoi trovare tutte le caratteristiche di ff3
l'unico problema e' il conflitto tra la tastiera virtuale di kis e ff3 , ma il tutto dovrebbe risolversi con l'imminente hotfix c che verra' rilasciato da kaspersky lab dry.gif

Ho istallato ff3 e la tastiera virtuale funziona..
ale81
si confermo anch'io,con ff 3 la tastiera virtuale funziona,come in ff2,mentre i i.e. dava problemi.
skywalker
Ciao a tutti, confermo che l'unico problema riproducibile a carico dell'abbinamento KIS 2009 + Firefox 3 al momento è il funzionamento della Tastiera Virtuale ed in particolare il suo uso per l'inserimento di testo nei moduli, che provoca il crash di Firefox. La risoluzione del problema verrà inclusa, come già accennato da koda2, nell'hotfix C, una patch che sarà distribuita prossimamente attraverso gli aggiornamenti automatici e che è attualmente in fase di test.
carpediem73
QUOTE(AMALVAS @ 18.06.2008 16:38) *

AMALVAS

Questo ti capita perchè hai settato KIS in modo che ti controlli le connessioni crittografate, e per fare ciò sostituisce il proprio certificato a quello originario.... ma mozilla non riconosce come affidabile il certificato di kaspersky e quindi blocca la connessione (e il controllo degli aggiornamenti).

Ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.