Help - Search - Members
Full Version: La protezione non è in funzione
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
AMALVAS
Com'è che su rapporti mi viene sempre notificato questo warning però poi se apro KIS mi dice che il computer è ben protetto?
Forse perchè appena avviato KIS all'avvio del PC ancora prima di caricare tutti i moduli fa subito un check ne trova qualcuno disabilitato (Perchè ancora da caricare) e registra il warning?

AMALVAS
AMALVAS
QUOTE(AMALVAS @ 18.06.2008 16:13) *
Com'è che su rapporti mi viene sempre notificato questo warning però poi se apro KIS mi dice che il computer è ben protetto?
Forse perchè appena avviato KIS all'avvio del PC ancora prima di caricare tutti i moduli fa subito un check ne trova qualcuno disabilitato (Perchè ancora da caricare) e registra il warning?

AMALVAS

Dimenticato allegato....
lu102
QUOTE(AMALVAS @ 18.06.2008 16:40) *
Dimenticato allegato....

Ciao, succede anche a me , pero' se vedi tutti gli altri moduli, sono avviati, non saprei dirti, aspettiamo Skywalker, buona giornata
skywalker
Ciao, è normale che l'evento sia riportato nell'area Rapporti. Si riferisce o al momento dell'avvio del computer, quando l'applicazione sta ancora caricandosi in memoria, o al momento delle chiusura di sessione, quando l'applicazione sta scaricandosi dalla memoria. Puoi averne facilmente un riscontro confrontando l'ora dell'evento con l'ora di avvio o di chiusura della sessione di Windows. Sel'evento avvenisse in corso di sessione (e a quel punto non sarebbe normale), verresti avvisato dal pop-up di notifica sul system tray e dal colore dello stato di sicurezza del computer (giallo o rosso a seconda dell'importanza del modulo non avviato).
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.