Help - Search - Members
Full Version: avvio di tutti i programmi su xp sp3
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
cruno
ciao a tutti....volevo segnalare un altro problema verificatosi dopo qualche giorno l'istallazione di kis 2009!
sono due giorni che accendo il pc e mi ritrovo tutti i programmi presenti nel computer che partono all'avvio (vicino all'orologio per intenderci) in contemporanea ad un avviso di kaspersky che mi dice che la chiave è in lista nera e che solo aggiornando risolverei il problema....che succede? può essere un' "interferenza" causata dal kis l'avvio dei programmi??
skywalker
No, lo escludo... per caso usi qualche utility per la gestione degli elementi di avvio?
cruno
QUOTE(skywalker @ 17.06.2008 22:12) *
No, lo escludo... per caso usi qualche utility per la gestione degli elementi di avvio?

no deseleziono solo la casella tramite msconfig ecc...però anche su questo pc ho avg antispyware.....può essere anche qui un' incompatibilità? solo da due giorni succede...
skywalker
QUOTE(cruno @ 17.06.2008 20:19) *
no deseleziono solo la casella tramite msconfig ecc...però anche su questo pc ho avg antispyware.....può essere anche qui un' incompatibilità? solo da due giorni succede...

Un log di GSI sarebbe utile per inquadrare la situazione.
cruno
QUOTE(skywalker @ 17.06.2008 22:34) *
Un log di GSI sarebbe utile per inquadrare la situazione.

eccomi... tra l'altro adesso avg è l'unico che ritorna ad avviarsi da solo....almeno dall'ultimo riavvio
http://gsi.kaspersky.fr/lire.php?hl=it&...amp;Microsoft=0
skywalker
Prova a disinstallare AVG e Window Washer
cruno
QUOTE(skywalker @ 19.06.2008 06:55) *
Prova a disinstallare AVG e Window Washer

ciao skywalker,grazie... adesso però non si ripresenta più il problema, l'ha fatto solo un paio di volte.
vedrò di seguire i tuoi consigli qualora si riverificasse l'inconveniente! grazie ancora, buona serata
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.