Help - Search - Members
Full Version: Distribuire netagent 6 con kaspersky 5
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
momilla
Ciao a tutti, mi sono trovato davanti ad un problema che non riesco a risolvere.
Ho circa 60 client con installato netagent 5.0.1152 e kaspersky anti-virus for windows workstation 5.5.528, devo aggiornarli tutti alla versione 6. se installo a mano il netagent 6.0.1572 l'installazione remota dell'antivirus va senza intoppi ma quando provo ad aggiornare il netagent da remoto non c'è verso.
La rete non ha un dominio ma soltanto un gruppo di lavoro e i client sono tutti windows xp pro sp2.
Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio?

Grazie mille in anticipo!!
elomi
QUOTE(momilla @ 17.06.2008 15:22) *
Ciao a tutti, mi sono trovato davanti ad un problema che non riesco a risolvere.
Ho circa 60 client con installato netagent 5.0.1152 e kaspersky anti-virus for windows workstation 5.5.528, devo aggiornarli tutti alla versione 6. se installo a mano il netagent 6.0.1572 l'installazione remota dell'antivirus va senza intoppi ma quando provo ad aggiornare il netagent da remoto non c'è verso.
La rete non ha un dominio ma soltanto un gruppo di lavoro e i client sono tutti windows xp pro sp2.
Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio?
Grazie mille in anticipo!!

Ciao momilla
Un pò pochine le informazioni che dai.
- l'Admin Kit che versione?
- negli eventi rilevi qualche errore in particolare?
- hai già provato a lanciare il task di disinstallazione del network agent e poi rilanciare quello d'installazione?
Facci sapere.
Ciao
fabiofughi
ciao ma precedentemente come avevi installato il network agent 5, da remoto o direttamente sulla macchina client?

1)quando lanci l'installazione da remoto sempre dopo aver disinstallato il network agent 5 ti dice che la cartella \\...\adm$ utente e password sbagliata??

aspetto tue risposte
momilla
QUOTE(fabiofughi @ 18.07.2008 16:53) *
ciao ma precedentemente come avevi installato il network agent 5, da remoto o direttamente sulla macchina client?

1)quando lanci l'installazione da remoto sempre dopo aver disinstallato il network agent 5 ti dice che la cartella \\...\adm$ utente e password sbagliata??

aspetto tue risposte

Ciao, precedentemente l'ho installato in locale sia netagent sia il client, e la risposta è sì anche per la domanda sulla password sbagliata, mi dice che la cartella non è disponibile
fabiofughi
QUOTE(momilla @ 18.07.2008 17:22) *
Ciao, precedentemente l'ho installato in locale sia netagent sia il client, e la risposta è sì anche per la domanda sulla password sbagliata, mi dice che la cartella non è disponibile

Il problema è un pò complicato ma spero di esserti d'aiuto.....io ho avuto questo problema e dopo diversi tentativi sn riuscito a risolverlo....

Io ho installato su una macchina server l'administration kit, sui client kaspersky 6 con il network agent

Il problema stava quando dovevo lanciare l'installazione da remoto sulle macchine che non facevano parte del dominio ma facevano parte di una workgroup....mi dava sempre l'errore che ti ho detto prima cartella non trovata e nome utente e password sbagliata....

io ho risolto il seguente problema attivando sulle macchine client:

1) condivisione file e stampanti

2) andando su opzioni cartella, levare il flag sull'opzione condivisioni file semplice (una cosa del genere per ora sono su un pc con home edition e questa opzione non c'è)

3)

4)

5)

scusa momilla ma devo andare ti risponderò al + presto e risolverai sicuramente il problema....
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.