Help - Search - Members
Full Version: KIS e Teamviewer
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Rottwalter
Ciao a tutti..
Usando il programma teamviewer per effettuare il controllo remoto dal mio laptop al mio pc a casa, mi son reso conto che non riesco ad agire sulle finestre di KIS..
leggendo qua e la sul forum ho trovato una discusione dove il mod skywalker diceva che il problema si aveva per le versioni precedenti la 7.0.1.321.. io ho provato con KIS 2009 non riesco a controllare le finestre..
Aiuto..
ciao..
skywalker
Ciao, Impostazioni -> Opzioni: togli il segno di spunta da "Disabilita il servizio esterno di comando". Applica, Ok.
Rottwalter
ciao.. grazie per la risposta velocissima.. ho fatto come mi hai detto sad.gif però non va ugualmente.. nn capisco..
skywalker
Prova a togliere il segno di spunta anche da Abilita Auto-Difesa in Impostazioni -> Opzioni. Applica, Ok.
Rottwalter
ok.. perfetto.. ora va.. smile.gif
disabilitando l'autodifesa quanto vado a rischiare?
skywalker
QUOTE(Rottwalter @ 17.06.2008 17:35) *
ok.. perfetto.. ora va.. smile.gif
disabilitando l'autodifesa quanto vado a rischiare?

Alcuni virus sono in grado di aggredire il software anti-virus per renderlo inoffensivo, senza l'Auto-Difesa KIS è vulnerabile alla loro azione. Potresti disabilitare l'Auto-Difesa (o chiedere a qualcuno di disabilitarla) soltanto al bisogno...
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.