Leggendo qui:
....Ieri sono passato da KIS7 a KIS2009, procedura andata a buon fine, anche in virtù delle indicazioni trovate su questo forum.
Ho anch'io il problema delle vulnerabilità e sto facendo gli aggiornamenti alle ultime versioni dei programmi incriminati....
Ho anch'io il problema delle vulnerabilità e sto facendo gli aggiornamenti alle ultime versioni dei programmi incriminati....
vedo che l'utente ha avuto vita semplificata per la riuscita installazione,grazie ai consigli del Forum.
Non avevo dubbi,perchè già in passato questo Forum mi ha aiutato molto.
Ho sbirciato anche qui:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=71877
ma il mio inglese non mi è molto di aiuto.
In sintesi,ciò che chiedo,l'aiuto che invoco,non è per come salvare i dati di attivazione piuttosto che dover prima disinstallare tutto il precedente KIS 7,ma soprattutto come comportarmi,una volta installato il prodotto,per quei settaggi che sono sostanzialmente importanti.
Mi spiego meglio,intendo dire come impostare KIS affinchè chieda all'utente come fare in casi specifici,ovvero se autorizzare o meno quel processo,o magari per fare sì che KIS faccia tutto in modo automatico.
Procedura questa che sicuramente sarà più semplice,però mi piacerebbe....mettere il becco e vedere personalmente cosa autorizzare o..non autorizzare.
Magari autorizzare inserendoli tra i permessi anche quegli applicativi di protezione vari,tipo SUPERAntiSpyware Free Edition o Spybot - Search & Destroy o tutti gli altri normalmente disponibili.
Non chiedo che mi si scriva necessariamente un....libretto di istruzioni per me,ma solo se qualcuno che ha già letto ed imparato per il KIS 2009,se mi può segnalare i link più salienti.
Non per altro,ma ho molto timore di vedere il ferro vittima di schermate blu e crash vari....
Installare un software non è una cosa poi così complessa,farlo bene è un'altra cosa ancora,però siccome col PC ci lavoro per il 99,9% dell'utilizzo dello stesso,avere il ferro inutilizzabile anche solo per un paio di giorni,per me sarebbe pregiudicante.
Leggo di crah,oppure di configurazioni particolari,oppure ancora di procedure che forse vanno oltre le mie capacità.
Per farla breve,visto che quando sono passato dalla 7.0.0.125 alla 7.0.0.325 ho avuto vita assai difficile,vorrei mettere le mani avanti....avendo già una serie di dritte.
Altrimenti mi toccherà immedesimarmi nel perfetto ipocondriaco informatico: mi tengo KIS 7 e rinuncio a KIS 2009.
Però mi sembra un grave peccato.....come rinunciare a guidare una supersportiva solo per il timore di non esser in grado di....usare bene il cambio!
Grazie anticipatamente e le mie scuse al Forum.