Help - Search - Members
Full Version: KIS 9 e windows live messenger
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Emish
Kis 2009 installato da un upgrade dalla versione 7, messenger inpostato come applicazione attendibile, e spunta tolta dalle impostazioni>protezione>selezione opzione automaticamente. Firewall impostato su modalità apprendimento, ma nonostante questo non mi chiede niente riguardo la connessione di msn e in piu, lo blocca.

Messenger mi restituisce l'errore 81000306, io faccio risoluzione problemi e tutto, reinstallo anche messenger ma nulla cambia. Se esco da KIS si collega, MA SE MI LIMITO A DISATTIVARE IL FIREWALL IL PROBLEMA PERMANE.

Cosa mi consigliate di fare? Disinstallare e reinstallare KIS9 puo essere utile (nonostante abbia gia usato l'opzione ripristina)
frankgallitelli
QUOTE(Emish @ 16.06.2008 18:57) *
Kis 2009 installato da un upgrade dalla versione 7, messenger inpostato come applicazione attendibile, e spunta tolta dalle impostazioni>protezione>selezione opzione automaticamente. Firewall impostato su modalità apprendimento, ma nonostante questo non mi chiede niente riguardo la connessione di msn e in piu, lo blocca.

Messenger mi restituisce l'errore 81000306, io faccio risoluzione problemi e tutto, reinstallo anche messenger ma nulla cambia. Se esco da KIS si collega, MA SE MI LIMITO A DISATTIVARE IL FIREWALL IL PROBLEMA PERMANE.

Cosa mi consigliate di fare? Disinstallare e reinstallare KIS9 puo essere utile (nonostante abbia gia usato l'opzione ripristina)

io ho risolto così:

vai ad impostazioni>>>>opzioni>>>>rete>>>>controlla solo le porte selezionate>>>>seleziona>>>>(togli il segno di spunta da) msn 1863.

vedrai che msn funzionerà senza problemi
Emish
Ehi grazie mille...ottimo, risolto alla grande!!!!

Grazie ancora
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.