Help - Search - Members
Full Version: Problema KIS 7 e lan
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
losenti
Ciao a tutti, vi espongo il mio annoso problema.
A casa ho un pc con Kis7 + winXPpro, in rete con altri due pc che hanno uno vista, l'altro xp e hanno entrambi avg antivirus free e pcfirewall plus.
Bene, succede spesso di tribulare per far vedere i pc in rete, ma solo quello con KIS (non vede gli altri e gli altri non vedono lui), i due pc senza kis si vedono sempre.
Siccome non succede sempre, a forza di fare prove ho dedotto con buona certezza che il pc con kis non vede (e non è visto) solo se si accende prima degli altri, se invece gli altri sono già accesi e poi accendo quello con KIS allora tutti vedono tutti!

Spero di essere stato spiegato rolleyes.gif
Cosa può essere??? dash1.gif

Chiedo scusa se la questione è già stata trattata, ma non ho mai risolto finora.
Nei setting del firewall gli ip 192.168... sono su rete locale (ma non cambia nemmeno su attendibile), non ho spunta su mascheramento, ho tolto anche la spunta al NDIS fliter. Boh?

COsa si può dedurre dal fatto che cambia il comportamento con l'ordine di accensione dei pc?

Grazie se qualcuno mi aiuta
skywalker
Ciao, prova a togliere il segno di spunta dalla casella "Blocca computer da cui proviene l'attacco" in Impostazioni -> Firewall -> Sistema di rilevamento delle intrusioni. Premi Applica e Ok.
Boris78
ciao, anche io ho lo stesso problema però su tutti i miei pc è installato kis7 e tra loro non si vedono.
ho già provato a deselezionare la casella sopracitata.
HELP!!!
EPR35
Prova a leggere questo questo topic
Se hai Vista o XP 64 bit non puoi disabilitare NDIS Filter.
Se non dovessi risolvere puoi provare ad aggiornare gratuitamente
a KIS2009 (versione 8.0.0.454) seguendo questa guida
Boris78
grazie ho rispolto disabilitando il NDIS Filter
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.