Help - Search - Members
Full Version: KIS 9 (8.0.0.357) Disco di ripristino
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
felyno
Ciao a tutti,

avendo da poco installato la nuova versione di KIS (8.0.0.357), ho pensato bene di ri-creare il disco di ripristino con PE Builder attraverso la "Creazione guidata KIS 9".

C'è un problema però (vedi immagine allegata).

Dopo che PE Builder crea tutti i suoi fle nella cartella temporanea, mi chiede se voglio "Creare nuovo file ISO" oppure "Usa file ISO esistente" per poi poter, nella fase successiva, masterizzare l'immagine su un CD.

Ebbene, come si vede nell'immagine allegata, non ho la possibilità di andare avanti (il pulsante "avanti" non è attivo), posso soltanto tornare indietro (e ripetere la procedura di copia ed estrazione dei file di Windows e di Kaspersy nella cartella provvisoria) o annullare il processo.

Come mai?

grazie.
Diginet
E se nel campo "Nome file iso" inserisci un nome ( per esempio RescueDisk).
felyno
QUOTE(Diginet @ 16.06.2008 15:57) *
E se nel campo "Nome file iso" inserisci un nome ( per esempio RescueDisk).

Anche se inserisco un nome nel campo, il pulsante "avanti" è sempre inattivo.

Del resto già avendo la spunta su "Crea nuovo file ISO" il pulsante "avanti" dovrebbe essere attivo.

Ho anche riprovato a fare tutta la procedura, passano alcuni minuti, scorre un elenco enorme di file che vengono estratti dal cd di Windows e copiati nella cartella temporanea, quando ha finito e passa alla finestra di cui parliamo, non posso fare altro che tornare indietro o uscire.

Non ha senso, non ci sono cose che posso aver mancato di fare, non partirebbe neanche se non gli si danno i 3 dati iniziali: cartella di PE Builder, cartella temporanea e drive dov'è possibile leggere il cd originale di Windows.

Attendo buone nuove.... grazie Diginet.
Diginet
Fai così:
Quando ti compare la finestra "Creazione del file ISO" segna "Crea nuovo file ISO", clica su Sfoglia, si apre la finestra "Sava ISO file as", scegli la cartella dove vuoi creare il file iso e in basso dove è scritto "Nome file" scrivi un nome ( per esempio: RescueCD) --> clica Salva ---> il tasto Avanti dovrebbe diventare visibile.
Ciao
felyno
QUOTE(Diginet @ 16.06.2008 18:19) *
Fai così:
Quando ti compare la finestra "Creazione del file ISO" segna "Crea nuovo file ISO", clica su Sfoglia, si apre la finestra "Sava ISO file as", scegli la cartella dove vuoi creare il file iso e in basso dove è scritto "Nome file" scrivi un nome ( per esempio: RescueCD) --> clica Salva ---> il tasto Avanti dovrebbe diventare visibile.
Ciao

Chiedo venia... icon20.gif

Non c'è nessun problema, dovevo soltanto inventarmi un nome qualsiasi da scrivere (al primo carattere digitato il pulsante "Avanti" si attiva).
Forse è la "Sindrome da problema" visto che ultimamente ne ho avuti un bel po' da risolvere (praticamente tutti risolti da quando ho acquistato Kaspersky e, grazie a questo forum, utilizzato vari prigrammini di pulizia).

Meglio così rolleyes.gif

Grazie lo stesso Diginet.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.