Help - Search - Members
Full Version: firefox 2.0 e kis 9
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
ale81
ciao,come con thunderbird,anche con firefox ho dei problemi probabilmente legati a kis:

in pratica quando apro una pagina web dove ci sono delle immagini,queste non si caricano all'istante come con internet explorer,ma si caricano man mano....

quindi quando apro la pagina web,invece di vedere le immagini già caricate,si caricano pian piano,alcune addirittura non si caricano e devo aggiornare piu volte la pagina e non sempre si caricano tutte.

probabilmente è kis che rallenta il caricamento della pagina...

sempre per il problema del caricamento,mi è capitato di rispondere a delle discussioni ad esempio su questo forum,di scrivere la risposta ma non avere il tasto invia,proprio perchè la pagina non era stata caricata completamente,quindi dovevo aggiornarla....

c'è modo di risolvere il problema?

grazie ciao
sarasam
Ciao ale81,
mi associo al tuo post confermando il problema da Te descritto ,
anche se io uso Opera come browser, alcune volte riscontro come una interruzione della connessione poi, pazientando alcuni secondi,
riprende e carica tutto completamente.

----skywalker puoi aiutarci??? --

Grazie Andrea .
morrison
vorrei aggiungere che ciò avviene anche con la versione kav....
EPR35
ale81, per firefox, controlla i parametri suggeriti in questo post al punto 3
skywalker
Ciao, sarasam, prova a portare su "Scansione rapida" il livello di dettaglio dell'analisi euristica in Impostazioni -> Anti-Virus -> Anti-Virus Web -> Impostazioni -> Prestazioni. Premi Ok, Applica, Ok. prova anche a disabilitare temporaneamente il filtro Anti-Banner in Impostazioni -> Filtro contenuti. Premi Applica e Ok.
ale81
stasera scaricherò firefox 3 e vediamo se da ancora questi problemi,se me li da seguo quando detto da EPR35 riferendosi a un post di skywalker?
skywalker
QUOTE(ale81 @ 17.06.2008 14:54) *
stasera scaricherò firefox 3 e vediamo se da ancora questi problemi,se me li da seguo quando detto da EPR35 riferendosi a un post di skywalker?

Ciao, sì, segui quel post e anche le impostazioni che ho suggerito a sarasam.

P. S.: Firefox 3.0 è una Release Candidate, cioè una versione candidata ad essere quella definitiva, ma non definitiva e dunque non ancora perfetta, quindi prudenza.
ale81
come non definitiva,sul sito ufficiale dicono che è la versione definitiva,c'è addirittura il download day per stabilire il record di download del programma in 24 ore.....

http://www.spreadfirefox.com/it/worldrecord

http://www.mozillaitalia.it/legginews.php?id=304

skywalker
Se fra un minuto o fra 10 ore verrà rilasciata la versione definitiva non so dirlo, non seguo da così vicino la comunità di Mozilla, mentre sto scrivendo l'ultima versione displonibile è ancora la 2.0.0.14 mentre la 3.0 è una RC. Attendi che sia disponibile la versione definitiva....
ale81
boh,a quanto scritto,per l'italia(visto il diverso fuso orario) la versione ufficiale sarà disponibile dalle 19 di stasera e per partecipare al download day si dovrà scaricare dalle 19 di stasera fino alle 19 di domani....

This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.