Help - Search - Members
Full Version: problemi inserimento codice di attivazione
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
halfsil
Buongiorno,
ho acquistato kaspersky internet security (licenza per 2 computer) e kaspersky anti-virus (licenza per 2 computer)
Ho installato kaspersky internet security su un computer che purtroppo si è dannegiato e l'hard disk è irreparabile (l'installazione di kaspersky internet security praticamente ha dato il colpo di grazia al computer).
Allora ho deciso di disinstallare kaspersky anti-virus, che avevo installato su un altro computer, per sostituirgli kaspersky internet security del computer "morto". Ma, ahimè, quando inserisco il codice di attivazione di kaspersky internet security mi appare il segunete messaggio
"procedura di attivazione 3:1 non riuscita. Tentare di ripetere l'attivazione o contattare il nostro servizio di supporto tecnico"

Per disinstallare kaspersky anti-virus, ho seguito la seguente procedura: ho disinstallato l'anti-virus da "installazione applicazioni" del "pannello di controllo" poi ho avviato il removal tool della vers.6 trovato su http://support.kaspersky.com/faq/?qid=193239279. (io però ho le versioni 7).

Grazie

EPR35
Ciao,
prova a disinstallare e reinstallare con questa procedura,
anche se, a meno di problemi particolari, la disinstallazione normale da pannello di controllo dovrebbe bastare e funzionare.
EPR35
Nelle attivazioni accertati sempre che la data di sistema sia corretta,
e che il codice sia quello giusto XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.