Help - Search - Members
Full Version: Windows Vista SP1 compatibile?
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Shin_Gouki
Ciao posso installare il kav 2009 su un portatile con Windows Vista Home Premiun 32bit con il Service Pack 1 installato?

Grazie
bobbycooper
QUOTE(Shin_Gouki @ 16.06.2008 09:45) *
Ciao posso installare il kav 2009 su un portatile con Windows Vista Home Premiun 32bit con il Service Pack 1 installato?

Grazie

Si, certo.
Shin_Gouki
QUOTE(bobbycooper @ 16.06.2008 09:48) *
Si, certo.

ok, e per quanto riguarda i BSOD che si verificano con windows vista? è normale? Premetto che il portatile su cui devo installarlo è nuovo, c'era un norton mai attivato, quelle versioni di 90 giorni di prova.
Altrimenti installo ancora il kav 7 non ho problemi, è solo che voglio essere sicuro di non aver problemi. b_lol1.gif
bobbycooper
QUOTE(Shin_Gouki @ 16.06.2008 09:58) *
ok, e per quanto riguarda i BSOD che si verificano con windows vista? è normale? Premetto che il portatile su cui devo installarlo è nuovo, c'era un norton mai attivato, quelle versioni di 90 giorni di prova.
Altrimenti installo ancora il kav 7 non ho problemi, è solo che voglio essere sicuro di non aver problemi. b_lol1.gif

Cao.Hai disinstallato norton completamente.Leggi qui come fare.
Posta un log GSI per controllare se è tutto ok.
Shin_Gouki
QUOTE(bobbycooper @ 16.06.2008 10:08) *
Cao.Hai disinstallato norton completamente.Leggi qui come fare.
Posta un log GSI per controllare se è tutto ok.

Si ho fatto tutto quello che ha scritto skywalker, ti ringrazio. Volevo essere sicuro perchè il pc andrà ad un mio cliente quindi... rolleyes.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.