Help - Search - Members
Full Version: AU_.EXE
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Problemi virali
AMALVAS
Da quando ho kis2009 non dormo + tranquillo, c'è niente da fare.
Smanettando sul firewall mi trovo questo AU_.EXE e trovo su google che potrebbe essere una variante di beagle.
Con la funziona CERCA da START non lo trovo da nessuna parte.
Che è?

AMALVAS
Diginet
Vai in Impostazioni --> Firewall di sistema --> Impostazioni (sotto Filtro attività) -> scheda Applicazioni e vedi se nell’elenco trovi Au_.exe. Da li puoi risalire al percorso. Una volta individuato il file, lo fai controllare manualmente da KIS, e in caso di dubbi lo puoi mandare al laboratorio Kaspersky per la verifica come spiegato qui.
PS: Anche Download.exe e Install.exe mi lasciano un po' perplessi!
Ciao
AMALVAS
QUOTE(Diginet @ 16.06.2008 10:37) *
Vai in Impostazioni --> Firewall di sistema --> Impostazioni (sotto Filtro attività) -> scheda Applicazioni e vedi se nell’elenco trovi Au_.exe. Da li puoi risalire al percorso. Una volta individuato il file, lo fai controllare manualmente da KIS, e in caso di dubbi lo puoi mandare al laboratorio Kaspersky per la verifica come spiegato qui.
PS: Anche Download.exe e Install.exe mi lasciano un po' perplessi!
Ciao

Grazie ma non c'è sotto applicazioni, sparito. Non ricordo di averlo cancellato.
Sparito anche da pacchetti di rete.
Download e install sono file di MACROMED.
Già fatta scansione ai massimi livelli con pc in modalità provvisoria.
ste_95
Se si trattasse di Bagle, non avresti più ne l'antivirus ne la modalità provvisoria. wink.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.