Help - Search - Members
Full Version: EMULE KIS 2009
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
albypes
Eccomi di nuovo qui a chiedere informazioni..penso di essere l'unico a non riuscire a togliere la maledetta benda dal mulo.
Già all'epoca di kis 2007 avevo avuto problemi e mai ero riuscito a risolversi, pure con l'aiuto di Skywalker.
Con la nuova versione problemi inalterati:
firewall modalità di apprendimento dalle regole --> emule è attendibile e ha solo spunte verdi.
Le porte selezionate sono la 4662 e 4672.
Controllando però il monitor di rete mi son reso conto che tali due porte non sono utilizzate e che quindi risultano 0 MB trasferiti tramite esse ma vengono utilizzate tante latre porte (tra la 50000 e 53000 circa). Inoltre sono tutti protocolli TCP e non UDP...veramente strano...sapete come aiutarmi?
grazie
Diginet
Chiudendo KIS ( tasto destro sul icona di KIS --> Exit) la benda dal mulo sparisce?
albypes
QUOTE(Diginet @ 15.06.2008 15:05) *
Chiudendo KIS ( tasto destro sul icona di KIS --> Exit) la benda dal mulo sparisce?

In effetti chiudendo il programma rimane la benda...veramente strano...avevo già impostato il mio router aprendo le suddette porte e prima di passare a kaspersky ( avevo mcafee) non avevo problemi con il modem...e il windows firewall di vista è disattivato
Diginet
Questo conferma che la causa è altrove. Verifica che la tua scheda di rete ha IP fisso corrispondente a quello impostato sul router per port forwarding. Se il problema persiste dovresti cercare la soluzione su appositi forum per problematiche emule.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.