Help - Search - Members
Full Version: Kis mi blocca Ie7 ???
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
detriti
da un po' di tempo ie7 non vuole piu' partire,ogni volta che lo lancio mi da' il classico errore" Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web".Il problema non mi impedisce di navigare usando altri browser ma mi infastidisce non poco.Cercando nei vari forum ho letto oltretutto che qualchuno disinstallando kis ha risolto il problema...bahh..Premettendo che ho da poco fatto il classico formattone mi chiedo,prima di disinstallare,e' una cosa possibile?Uso wxp pro sp2 mentre kis 7.0.0.125. Questa stessa cosa mi e' sucessa anche su un'altra macchina.Grazie!
bobbycooper
QUOTE(detriti @ 14.06.2008 22:19) *
da un po' di tempo ie7 non vuole piu' partire,ogni volta che lo lancio mi da' il classico errore" Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web".Il problema non mi impedisce di navigare usando altri browser ma mi infastidisce non poco.Cercando nei vari forum ho letto oltretutto che qualchuno disinstallando kis ha risolto il problema...bahh..Premettendo che ho da poco fatto il classico formattone mi chiedo,prima di disinstallare,e' una cosa possibile?Uso wxp pro sp2 mentre kis 7.0.0.125. Questa stessa cosa mi e' sucessa anche su un'altra macchina.Grazie!

Ciao. Prova a vedere se è attivata la "scansione connessione crittografata" e disattivala.Perchè non aggiorni il tuo kis7 al nuovo Kis 2009?
detriti
QUOTE(bobbycooper @ 14.06.2008 23:24) *
Ciao. Perchè non aggiorni il tuo kis7 al nuovo Kis 2009?

puo' essere questo il problema??Ho quattro macchine e solo su due si e' presentato il problema.Che ZA centri qualcosa??
Diginet
QUOTE(detriti @ 14.06.2008 22:29) *
puo' essere questo il problema??Ho quattro macchine e solo su due si e' presentato il problema.Che ZA centri qualcosa??

Con ZA intendi Zone Alarm ?
bobbycooper
QUOTE(detriti @ 14.06.2008 22:29) *

Se hai kis7 devi disinstallare gli altri firewall.
detriti
QUOTE(bobbycooper @ 15.06.2008 00:32) *
Se hai kis7 devi disinstallare gli altri firewall.

si uso zone alarm.Stasera mi sono messo ,visto il tempo brutto e le figlie,quindi ho risolto.Naturalmente usando zone alarm avevo disattivato il Firewall di kis.Disinstallato kis e reinstallato. tutto e' tornato a normalvita.bahh rimango dubbioso anche perche' con kis mi trovo molto bene ... Grazie a tutti ....Alla prossima...Ciao
koda2
QUOTE(detriti @ 14.06.2008 22:57) *
si uso zone alarm.Stasera mi sono messo ,visto il tempo brutto e le figlie,quindi ho risolto.Naturalmente usando zone alarm avevo disattivato il Firewall di kis.Disinstallato kis e reinstallato. tutto e' tornato a normalvita.bahh rimango dubbioso anche perche' con kis mi trovo molto bene ... Grazie a tutti ....Alla prossima...Ciao

c'e un elenco dei prodotti INCOMPATIBILI con la versione 7 di KASPERSKY. ECCOLA
tresod
QUOTE(detriti @ 14.06.2008 22:19) *

Devi postare GetsystemInfo.Io avevo lo stesso problema di connessione ad internet .Lacuasa è dovuta a software incompatibile. Nel mio caso era dovuto a OneCareAdvisor Windows live Onecare Famely safety e windows live favorities per windows live.
Io questi problemi li ho avuti passando dalla versione KIS 7.0.0.125 alle nuove realise anche KIS2009
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.