Help - Search - Members
Full Version: Disintallazione KIS7 prima di installare KIS 2009
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
gulliver1950
Per installare KIS 2009 bisogna disinstallare completamente KIS7. Si può fare da Pannello di Controllo/Installazione applicazioni + avp_remove.cmd in modalità provvisoria, si può fare con il tool KAVremover e si può fare da KIS7/Modifica,Ripara o Rimuovi. Qual'è il modo migliore per farlo?

P.S.: Perchè il Lab non prevede che ciò avvenga in automatico all'atto dell'installazione della nuova build? Ad esempio su un computer con NIS 08, basta lanciare l'installazione di Norton 360 ed in automatico (e senza problemi) viene prima disinstallato Norton Internet Security 2008 e quindi installato Norton 360...
xix_vii_ix
QUOTE(gulliver1950 @ 14.06.2008 16:35) *
Per installare KIS 2009 bisogna disinstallare completamente KIS7. Si può fare da Pannello di Controllo/Installazione applicazioni + avp_remove.cmd in modalità provvisoria, si può fare con il tool KAVremover e si può fare da KIS7/Modifica,Ripara o Rimuovi. Qual'è il modo migliore per farlo?

P.S.: Perchè il Lab non prevede che ciò avvenga in automatico all'atto dell'installazione della nuova build? Ad esempio su un computer con NIS 08, basta lanciare l'installazione di Norton 360 ed in automatico (e senza problemi) viene prima disinstallato Norton Internet Security 2008 e quindi installato Norton 360...

Io dal pannello di Controllo nn riuscivo a rimuoverlo.. ho dovuto disistallarlo con il tool kavremover..
EPR35
In generale basta disinstallare da pannello di controllo, scegliendo l'opzione di salvare solo i dati di attivazione, nient'altro.
Riavviare
Installare KIS2009
Io ho fatto così ed è andato tutto bene.
Il removal tool si usa solo se insorgono problemi, e cancella i dati di attivazione, quindi richiede il reinserimento del codice.

Comunque assicurati di avere il codice di attivazione, qualora ci fosse bisogno di riattivare KIS, quello sulla copertina del CD o che hai ricevuto per email XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX,
non quello che compare nella finestra di kaspersky attivazione che è il codice della licenza ma non può attivare il programma.
Segnati anche ID e password (non indispensabili)
Eress
Un ottimo programma per disinstallare è Revo Uninstaller, se quando lanci la disinstallazione lo regoli sul livello più profondo ti elimina anche tutte le chiavi di registro e dovresti avere un SO pulito su cui installare la nuova versione bs.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.