Help - Search - Members
Full Version: acquisto kaspersky internet security 2009
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
veloceit
un saluto a tutto il forum. Vorrei sapere cosa devo fare? adesso vi spiego circa un 10 giorni fà ho scaricato dal sito di kaspersky la versione prova di kaspersky internet securrity 7.0, l'ho istallato. ancora o circa 18 giorni di prova, però ho deciso che voglio acquistarllo on-lain, sono andato sul sito è ho trovato un'altra versione quella 2009 la 7.0 non c'è più, adesso cosa devo fare? lascio la versione 7.0 o la disistallo ?oppure la versione 2009 va bene senza fare niente compro e via. grazie a tutti.
EPR35
Compra Kaspersky Internet Security 2009.
E' l'ultima versione, completamente rinnovata rispetto alla versione 7
Riceverai un codice di attivazione via email.
Scarica KIS2009 in italiano
Disinstalla KIS7 completamente
Riavvia il computer
Installi KIS2009 e lo attivi con il codice che hai ricevuto.
skynet81
Salve a tutti,
mi inserisco in questa discussione per chiarire un paio di dubbi.

Attraverso l'e-store italiano sarei interessato ad acquistare KIS o KAV 2009, vorrei sapere però se il codice di attivazione che mi forniranno sarà valido anche se scarico ed utilizzo la versione trial in inglese.
Inoltre, quante volte può essere utilizzato un codice di attivazione per attivare il software? Sapete com'è... sono un formattone biggrin.gif

Grazie in anticipo wink.gif
EPR35
Il codice che acquisti vale per attivare KIS2009 o KAV2009 in qualsiasi lingua.

Se preferisci l'inglese scarica pure la trial in inglese e poi la attivi con il codice acquistato dal sito italiano.

Altrimenti ci sono anche le trial in italiano
KIS2009
KAV2009

Comunque in qualsiasi momento uno può cambiare lingua con lo stesso codice.
Basta disinstallare la versione inglese e installare quella italiana o viceversa
Poi c'è anche l'opzione di salvare i dati di attivazione che rende più comoda e semplice l'operazione senza dover riattivare.
bobbycooper
QUOTE(skynet81 @ 14.06.2008 21:34) *
Salve a tutti,
mi inserisco in questa discussione per chiarire un paio di dubbi.

Attraverso l'e-store italiano sarei interessato ad acquistare KIS o KAV 2009, vorrei sapere però se il codice di attivazione che mi forniranno sarà valido anche se scarico ed utilizzo la versione trial in inglese.
Inoltre, quante volte può essere utilizzato un codice di attivazione per attivare il software? Sapete com'è... sono un formattone biggrin.gif

Grazie in anticipo wink.gif

1) si
2) Fino alla scadenza della stessa chiave

EDIT: Scusa EPR35, non avevo visto la tua risposta
EPR35
Non so se ci sia un limite alle formattazioni.
Comunque puoi formattare e riattivare diverse volte durante il periodo di validità.

L'unica regola da osservare per non vedersi bloccata la chiave è che il numero di installazioni contemporanee non deve superare il numero consentito dalla licenza acquistata.
skynet81
Ringrazio entrambi, siete stati chiarissimi! ay.gif

EDIT: come metodo di pagamento accettano solo carta di credito? blink.gif
bobbycooper
QUOTE(skynet81 @ 14.06.2008 22:21) *
Ringrazio entrambi, siete stati chiarissimi! ay.gif

Penso di si. Oppure dovresti acquistare il box da qualche e-store e optare per il pagamento alla consegna.
koda2
QUOTE(skynet81 @ 14.06.2008 22:21) *

sul sito americano c'e la possibilita' di pagare anche con PAYPAL
skynet81
Accettano postepay sull'e-store italiano? prima di creare un account per nulla visto che la carta di credito non ce l'ho...
skywalker
QUOTE(skynet81 @ 20.06.2008 19:52) *
Accettano postepay sull'e-store italiano? prima di creare un account per nulla visto che la carta di credito non ce l'ho...

Ciao, la PostePay equivale a una VISA Electron, quindi puoi usarla tranquillamente scegliendo VISA dal menu della modalità di pagamento.
skynet81
Grazie smile.gif

EDIT: spero sia di aiuto ad altri, c'è anche la possibilità di pagare tramite bonifico bancario wink.gif
veloceit
e quali sono le cordinate x poter pagare con bonifico bancario, sul kaspersky italiano non ci sono.
veloceit
ho acquistato da un negozio on-lain internet security 2009 FULLIT BOX, NON CAPISCO COSA SIGNIFICHI FULLIT BOX, scusate la mia ignoranza.
skywalker
QUOTE(veloceit @ 23.06.2008 14:04) *
ho acquistato da un negozio on-lain internet security 2009 FULLIT BOX, NON CAPISCO COSA SIGNIFICHI FULLIT BOX, scusate la mia ignoranza.

Ritengo che stia per FULL IT[ALIAN] BOX, ovvero versione completa in Italiano in scatola.
skynet81
Perdona il ritardo, le coordinate bancarie sono visibili una volta creato l'account per acquistare smile.gif
Un domanda: dopo aver creato l'account con relativa password su kasperskystore.it per acquistare in download non riesco ad accedere (dal form "Sei già cliente?" che richiede mail e password), in quanto mi viene detto che il cliente non esiste nel database blink.gif
Succede anche a voi? dry.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.