Help - Search - Members
Full Version: KAV e FIREWALL di sistema
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
gionadou
Vorrei sa pere se il nuovo KAV ha anche il firewall. In caso affermativo mi chiedo se si possono escludere altri firewalls. Come sempre il mio grazie.
Luciano61
Ciao,no KAV è solo un applicativo antivirus,oltre che anti spyware ed altro.
Se vuoi una versione con firewall devi provare KIS,che è la suite completa.
Se usi KAV puoi utilizzare il firewall di sistema,così come altri in alternativa,ed i più facili di convivenza saranno,presumibilmente,COMODO free,Zone Alarm free ed un altro che adesso mi sfugge.
Se invece volevi intendere KIS ed hai scritto erroneamente KAV,allora KIS ha il firewall,quindi dovrai necessariamente lasciarne attivo uno: o quello di KIS (che ti consiglio) od uno degli altri che potresti avere,di default nel Pc tipo quello di windows,od altro che hai installato.
Mai due insieme però.
In sintesi: non è che si possono escludere altri firewall,bensì si dovranno escludere.
Ciao ciao.
gionadou
Ti ringrazio Luciano61, ma la mia domanda sorgeva dal fatto che nel KAV2009 la novità del" firewall di sistema" che dichiara di fare attività di monitoraggio
di tutte le applicazioni avviate nel PC. Ciò mi ha confuso le idee.
La mia licenza del KAV scade il 15/11 e quindi per il KIS devo attendere.
Grazie ancora Ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.