Help - Search - Members
Full Version: formattazione pc
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
ale81
ciao,siccome dovrei farmattare il pc,vorrei sapere se è possibile salvare le impostazioni attuali tipo per emule.

quando da kis 7 sono passato a 9 non ho dovuto rifare tutta la procedura ed è stato molto comodo.

non mi serve una copia pari pari di com'è adesso,mi servono solo le impostazioni appunto tipo emule ecc,anche xchè andrò a installare nuovi programmi e non vorrei che facendo una copia precisa di com'è adesso sorgano problemi.

c'è qualche soluzione?

grazie ciao
skywalker
Ciao, se stiamo parlando della versione 2009, non è prevista l'esportazione delle regole. Dopo la reinstallazione KIS analizzerà nuovamente le applicazioni presenti sul pc e creerà nuovamente il sistema di regole necessario per gestirle.
ale81
si è per kis 9.

quindi se formatto,devo reimpostare il file ini per emule come avevo fatto per kis 7?
Diginet
QUOTE(ale81 @ 13.06.2008 16:37) *
quindi se formatto,devo reimpostare il file ini per emule come avevo fatto per kis 7?

No, è sufficiente installare KIS2009. Ci pensa a tutto KIS durante l'installazione.
ale81
ah ok,meglio ancora quindi bravo.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.