Help - Search - Members
Full Version: Vulnerabilità
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
kooma
Ciao a tutti. Ho trovato due applicazioni vulnerabili dash1.gif dash1.gif dash1.gif considerate molto pericolose, una con Java e una con Flash8. La soluzione era quella di aggiornarli: io l'ho fatto (almeno così credevo...) ma, rifatta la scansione, questi risaltano sempre fuori!!!
Qualcuno mi può dire, per favore, come si possono o eliminare o aggiornare sul serio questi due programmi???
Grazie
koda2
QUOTE(kooma @ 13.06.2008 09:15) *
Ciao a tutti. Ho trovato due applicazioni vulnerabili dash1.gif dash1.gif dash1.gif considerate molto pericolose, una con Java e una con Flash8. La soluzione era quella di aggiornarli: io l'ho fatto (almeno così credevo...) ma, rifatta la scansione, questi risaltano sempre fuori!!!
Qualcuno mi può dire, per favore, come si possono o eliminare o aggiornare sul serio questi due programmi???
Grazie

ciao
disistalla totalmente tutte le versioni precedenti di java ed istalla l'ultima versione di java.
stessa cosa per flash player , l'ultima versione e' la 9.
kooma
QUOTE(koda2 @ 13.06.2008 11:18) *
ciao
disistalla totalmente tutte le versioni precedenti di java ed istalla l'ultima versione di java.
stessa cosa per flash player , l'ultima versione e' la 9.

Ciao Koda2,
stando a quanto vedo in Installazioni-Applicazioni le versioni di Java e Flash Player sono le ultime...che faccio??? blink.gif blink.gif blink.gif
koda2
QUOTE(kooma @ 13.06.2008 10:35) *
Ciao Koda2,
stando a quanto vedo in Installazioni-Applicazioni le versioni di Java e Flash Player sono le ultime...che faccio??? blink.gif blink.gif blink.gif

disistalla ed istalla di nuovo .... precedentemente hai effettuato un update della versione su quella precedente ..
kooma
QUOTE(koda2 @ 13.06.2008 14:04) *
disistalla ed istalla di nuovo .... precedentemente hai effettuato un update della versione su quella precedente ..

Ciao Koda,
ho fatto come gai detto. Adesso Java non risulta più come applicazione vulnerabile, ma Flash Player SI. Ancora! Non so più che fare!!! dash1.gif dash1.gif dash1.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.