Help - Search - Members
Full Version: Controllo integrità applicazione
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Cesaruzx
Sempre durante la configurazione del KIS ho notatto che tra i vari controlli che effetua la difesa proattiva c'è anche il "Controllo Integrità Applicazione" blink.gif ...Però non riesco a capire il funzionamento di questo controllo
Vi prego di spiegarmelo rolleyes.gif
Grazie anticipatamente.
skywalker
Ciao, io pensavo che stessi usando KIS 2009 (e in questo post ti ho risposto di conseguenza). Da questa domanda devo dedurre che la tua versione è la 7.0, è così?
Cesaruzx
QUOTE(skywalker @ 13.06.2008 05:17) *
Ciao, io pensavo che stessi usando KIS 2009 (e in questo post ti ho risposto di conseguenza). Da questa domanda devo dedurre che la tua versione è la 7.0, è così?

Si infatti scusami se mi sono dimeticato di specificare la versione del KIS che sta utilizzando unsure.gif Cmq si sto utilizzando KIS 7.0.1.325..Grazie ancora
koda2
QUOTE(Cesaruzx @ 12.06.2008 23:20) *
Sempre durante la configurazione del KIS ho notatto che tra i vari controlli che effetua la difesa proattiva c'è anche il "Controllo Integrità Applicazione" blink.gif ...Però non riesco a capire il funzionamento di questo controllo
Vi prego di spiegarmelo rolleyes.gif
Grazie anticipatamente.

Controllo Integrità Applicazione
In questa fase, la procedura guidata di Kaspersky Internet Security analizza le
applicazioni installate sul computer (file librerie dinamiche, firme digitali di
fabbricazione), conta i file delle checksum delle applicazioni e crea un elenco di
programmi attendibili dal punto di vista della sicurezza antivirus. Per esempio,
questo elenco include automaticamente tutte le applicazioni con firma digitale di
Microsoft.
In un momento successivo, Kaspersky Internet Security utilizzerà le informazioni
ottenute analizzando la struttura dell’applicazione al fine di prevenire
l’integrazione di codici maligni nei moduli dell’applicazione
skywalker
Cesaruzx, prima di decidere se attivare o meno il Controllo Integrità Applicazione, ti consiglio di leggere questo post.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.