Buongiorno a tutti,ho un grosso problema con questi 2 virus che non so come eliminare..vado con ordine
non ho idea come ho preso questi virus,l'unica che penso e' quando ho navigato in internet il 10 giugno con il database non aggiornato,devo averli presi in quel momento altrimenti non so;fatto sta che dopo aver spento il computer,al riavvio ho notato che emule non si connetteva piu';ho fatto la scansione con Kaspersky (7.0.1.325) e ha rilevato 16 virus,dei quali 13 subito eliminati mentre mi segna 3 rilevati e non eliminati,i 2 virus trojan e un riskware Hidden Install.
vi scrivo esattamente come esce scritto sul kaspersky in rilevati
Trojan program Trojan.Win32.DNSChanger.dja URL: rimosso
Trojan program Trojan.Win32.Agent.kkp URL: rimosso
riskware Hidden install Processo in esecuzione: C:\documents and settings\Andrea\Impostazioni locali\Temp\DX9\DXSETUP.EXE
facendo una ricerca in rete ho capito che il dnschanger cambia di continuo i dns,suppongo sia per questo che emule non va,mentre internet per adesso non mi sta dando problemi,nessun reindirizzamento in altri siti,mentre il trojan agent non so cosa sia.pero' non ho trovato nessuna guida comprensibile che spiega come eliminarli dal pc
spero voi possiate aiutarmi,io purtroppo non me ne intendo e non so come fare,oltretutto col kasper non me li fa eliminare ne disinfettare
ho Internet explorer 7.0,sistema operativo XP
ho sbaglito il titolo il trojan e' DNSChanger non DND