Help - Search - Members
Full Version: Come si fa a sbloccare un'applicazione con kis 2009?
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
sergino13
Salve!
Ho leffettuato l'aggiornamento di KIS e cioè dalla versione 7 alla versione 2009. Solamente succede che alcune applicazioni (tipo in questo caso EPIM - organizer) non permette di aprirlo in quanto sostiene che non è attendibile. Ho provato a trovare il sistema per sbloccare ma mi sono trovato davanti a dei menu di KIS firewall nuovi senza trovare il pulsante che ne indichi lo blocco/sblocco (precedentemente "consenti").
Potreste aiutarmi per favore? Anche perchè l'agenda mi serve per visualizzare gli impegni.
Grazie e buona giornata.
skywalker
Ciao, vai in Impostazioni -> Firewall di sistema -> Impostazioni (sotto Filtro attività) -> scheda Applicazioni. Seleziona il processo del programma in questione, fai click su "Sposta in" e scegli Attendibile. Fai click su OK in basso, poi su Applica e su Ok.
sergino13
QUOTE(skywalker @ 13.06.2008 02:02) *
Ciao, vai in Impostazioni -> Firewall di sistema -> Impostazioni (sotto Filtro attività) -> scheda Applicazioni. Seleziona il processo del programma in questione, fai click su "Sposta in" e scegli Attendibile. Fai click su OK in basso, poi su Applica e su Ok.

Grazie mille! bravo.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.