Help - Search - Members
Full Version: bug kis 2009??
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
spears4life
Salve. qst mattina è successa una cs strana...il KIS ha datto di matto!! ad un certo punto salta fuori la casellina ROSSA con scritto "alcuni componenti non sono in funzione" e subito dopo "alcuni componenti sono corrotti" e sotto stava l'opzione "ripara componenti" clicco lì e mi salta fuori la skermata con cui ti comunica i problemi (quella ke viene cliccando sul tondo verde, rosso o giallo ke sia), dicendomi: non è stato possibile riparare i componenti. riattiva i componenti (i messaggi sono quasi così...non me li ric precisamente). clicco lì....E PUM!! KIS si REINSTALLA!! TUTTO DA SOLO!!! è un bug, o ha scelto da solo l'opzione ripara?
skywalker
Ciao, la funzione di auto-ripristino è nuova. Poiché non è stato possibile ripristinare i componenti semplicemente riavviandoli, KIS ha lanciato automaticamente la procedura di riparazione dell'installazione.
spears4life
QUOTE(skywalker @ 13.06.2008 01:28) *
Ciao, la funzione di auto-ripristino è nuova. Poiché non è stato possibile ripristinare i componenti semplicemente riavviandoli, KIS ha lanciato automaticamente la procedura di riparazione dell'installazione.

però a me succede spessisimo!!!! tipo 2-3 volte al giorno....
skywalker
Non è normale. Rimuovi tutto con l'apposita utility (controlla di avere copia del codice di attivazione prima) e reinstalla KIS 2009.
skywalker
Ciao, -terabyte-, il tuo quesito è stato trasferito qui.
-terabyte-
Okay, però il problema resta... hai mica qualche idea su cosa posso fare? tongue.gif
skywalker
Sto dando un'occhiata al log, ti risponderò nel topic che ti ho indicato.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.