Help - Search - Members
Full Version: agiornamento
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
lu102
Ciao a tutti, le mie firme sono ferme a 843378, l'aggiornamento e' impostato in modo automatico ogni ora, ho provato anche in manuale ma niente. Potete spiegarmi, grazie
skywalker
Ciao, in Impostazioni -> Aggiorna -> Impostazioni -> Origine -> Impostazioni internazionali, verifica che l'opzione "Seleziona dall'elenco" sia evidenziata e che nella lista la voce Italy sia selezionata. Premi il bottone Server proxy e togli il segno di spunta da Usa server proxy. Ok, Ok, Applica, Ok. Lancia l'aggiornamento manualmente.
lu102
QUOTE(skywalker @ 11.06.2008 18:01) *
Ciao, in Impostazioni -> Aggiorna -> Impostazioni -> Origine -> Impostazioni internazionali, verifica che l'opzione "Seleziona dall'elenco" sia evidenziata e che nella lista la voce Italy sia selezionata. Premi il bottone Server proxy e togli il segno di spunta da Usa server proxy. Ok, Ok, Applica, Ok. Lancia l'aggiornamento manualmente.

Ciao Skywalker, ora sembra tutto a posto in quanto avevo spento il comp. e aggiornandosi le firme sono aumentate, cmq. se non andra' faro' come da te detto e ti faro' sapere. Graziee
lu102
Ciao a tutti, appena mi son collegato alla rete l'aggiornamento automtico e' incomiciato e le firme sono arrivate a 844378 ma dopo un'ora ha scaricato delle firme ma sono rimaste sempre a 844378, come mai? vi metto le due schermate delle firme scaricate non appena collegato alla rete e dopo un'ora, grazie e buona serata
lu102
QUOTE(lu102 @ 12.06.2008 00:45) *
Ciao a tutti, appena mi son collegato alla rete l'aggiornamento automtico e' incomiciato e le firme sono arrivate a 844378 ma dopo un'ora ha scaricato delle firme ma sono rimaste sempre a 844378, come mai? vi metto le due schermate delle firme scaricate non appena collegato alla rete e dopo un'ora, grazie e buona serata

lu102
Volevo solo farvi sapere che stamane le firme , anche dopo un'ora dall'accesso in rete si sono aggiornate e il valore e' aumentato al tot. di 847710. Forse ieri sera c'era qualche cosa che non andava, buona giornata
lu102
Ciao a tutti, non va di nuovo, ho fatto tutte le prove consigliate da Skywalker, ma stasera no va, le firme sono ferme a 871663, a voi funziona? Grazie e buona serata
bobbycooper
QUOTE(lu102 @ 19.06.2008 23:56) *
Ciao a tutti, non va di nuovo, ho fatto tutte le prove consigliate da Skywalker, ma stasera no va, le firme sono ferme a 871663, a voi funziona? Grazie e buona serata

Ciao. Kaspersky lab aggiorna le firme ogni 4-5 ore, quindi sembra essere tutto ok.
skywalker
Ciao, anch'io ho lo stesso numero di firme nel db.
lu102
QUOTE(skywalker @ 20.06.2008 03:02) *
Ciao, anch'io ho lo stesso numero di firme nel db.

Ciao, ora va bene, puo' darsi che scaricando solo pochi kB di aggiornamento ogni ora, non fanno aumentare il numero degli aggiornamenti malware, voglio solo ribadire che questo kis 2009 e' un prodotto fantastico e il fatto di avere diciamo un pilota automatico e' grandioso, buona giiornata a tutti b_lol1.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.