Help - Search - Members
Full Version: Disinstallare k.2009
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
kooma
Salve a tutti,
ho cercato di disinstallare Kaspersky 2009 che mi sta dando tanti problemi, ma non ce la faccio perché mi ricompare sempre.
Esiste un modo per disinstallarlo del tutto?
Grazie a tutti. dash1.gif dash1.gif dash1.gif
EPR35
Prova a seguire le istruzioni in questo topic
eam77
QUOTE(kooma @ 11.06.2008 13:12) *
Salve a tutti,
ho cercato di disinstallare Kaspersky 2009 che mi sta dando tanti problemi, ma non ce la faccio perché mi ricompare sempre.
Esiste un modo per disinstallarlo del tutto?
Grazie a tutti. dash1.gif dash1.gif dash1.gif

ciao kooma mi potresti dire che tipo di problemi ti da?
kooma
QUOTE(eam77 @ 11.06.2008 17:10) *
ciao kooma mi potresti dire che tipo di problemi ti da?

Ciao eam.
Innanzitutto mi ha rallentato tantissimo il S.O. al limite del freezing, cosa che prima, con AVG pro non era mai successo. Il boot ha tempi biblici e poi, non so se dipende da questo, ho notato che alcuni programmi non funzionano più, come TuneUp 2008, il Ripristino Configurazione, il tasto "Cerca", insomma cose così. Io proprio non capisco! Eppure mi avevano consigliato il KAV 2009 perchè era migliore del 2008!!! Alla faccia!!! dash1.gif dash1.gif dash1.gif dash1.gif
eam77
QUOTE(kooma @ 11.06.2008 14:20) *
Ciao eam.
Innanzitutto mi ha rallentato tantissimo il S.O. al limite del freezing, cosa che prima, con AVG pro non era mai successo. Il boot ha tempi biblici e poi, non so se dipende da questo, ho notato che alcuni programmi non funzionano più, come TuneUp 2008, il Ripristino Configurazione, il tasto "Cerca", insomma cose così. Io proprio non capisco! Eppure mi avevano consigliato il KAV 2009 perchè era migliore del 2008!!! Alla faccia!!! dash1.gif dash1.gif dash1.gif dash1.gif

Mi dispiace che ti da questi problemi, ti ho fatto questa domanda perchè io preferisco aspettare prima di installarmela e quindi sto leggendo prima il forum italiano e inglese per vedere che tipi di problemi può dare questa nuova versione blink.gif
Selmishel
Ma io non riesco a capire...

Puoi postare un GSI?

Io non ho problemi di sorta, e comincio a credere che sia un problema di pc, non della suite. Prova a postarlo.
skywalker
Ciao, kooma, KAV/KIS 2009 è effettivamente migliore delle precedenti versioni. Se non funziona per te, non vuol dire che non funzioni in generale. Dai problemi che riferisci, ad esempio l'inaccessibilità del bottone "Cerca", direi che la causa delle tue difficoltà risiede nel sistema operativo e non in KIS. Sei sicuro di non aver subito un'infezione prima di passare ai prodotti Kaspersky?
kooma
QUOTE(skywalker @ 11.06.2008 17:45) *
Ciao, kooma, KAV/KIS 2009 è effettivamente migliore delle precedenti versioni. Se non funziona per te, non vuol dire che non funzioni in generale. Dai problemi che riferisci, ad esempio l'inaccessibilità del bottone "Cerca", direi che la causa delle tue difficoltà risiede nel sistema operativo e non in KIS. Sei sicuro di non aver subito un'infezione prima di passare ai prodotti Kaspersky?

Cia Sky,
proprio per essere più sicuro al riguardo, ieri ho fatto una scansione completa ed è venuta fuori una cosa strana. . KAV ha effettivamente trovato 5 minacce così suddivise: 3 riguardanti microsoft office/office 12, una a Ricochet Infinity (un gioco) ed una a System32/Macromed/Flash/swflash.ocx. Tutte sono ritenute molto pericolose, e non me le fa disinfettare ma, contemporaneamente, KAV mi dice che non c'è NESSUNA minaccia attiva e che il computer è protetto. Io bollino in alto è verde quindi dovrebbe essere tutto OK........ Non ci capisco niente!! dash1.gif dash1.gif dash1.gif
kooma
QUOTE(Selmishel @ 11.06.2008 17:33) *
Ma io non riesco a capire...

Puoi postare un GSI?

Io non ho problemi di sorta, e comincio a credere che sia un problema di pc, non della suite. Prova a postarlo.

Ciao, ti posto il GSI ma, come vedrai, non c'è niente di nuovo...http://gsi.kaspersky.fr/lire.php?hl=it&file=8b59b39e5044900e0196f279fa02e5de&Microsoft=0
Grazie comunque dry.gif dry.gif dry.gif
bobbycooper
QUOTE(kooma @ 12.06.2008 08:27) *
Ciao, ti posto il GSI ma, come vedrai, non c'è niente di nuovo...http://gsi.kaspersky.fr/lire.php?hl=it&file=8b59b39e5044900e0196f279fa02e5de&Microsoft=0

Ciao Kooma. Hai già letto qui ?
skywalker
QUOTE(kooma @ 12.06.2008 08:27) *

Ciao, prova a disabilitare tutte le applicazioni in avvio tranne Kaspersky, vediamo se si riesce ad isolare un eventuale responsabile. Vai in Menu Start -> Esegui, digita:

msconfig

e premi Ok.

Vai alla scheda Avvio e deseleziona tutte le caselle tranne avp. Fai click su Applica e su Chiudi. Riavvia il pc.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.