Help - Search - Members
Full Version: Nessuna notifica da parte di kis2009
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
bobbycooper
Ciao SKYWALKER e bentornato. Ho istallato la versione italiana di kis2009 sul notebook e kav2009 sul desktop ed entrembe inizialmente mi notificavano il completamento dell'aggiornamento delle firme, avendolo precedenemente selezionato da impostazione notifiche, adesso queste notifiche non mi appaiono più. Lo stesso problema l'ho avuto con la versione 357tr, mentre con la versione 402 beta le notifiche funzionavano perfettamente. Hai qualche suggerimento? Grazie
skywalker
Ciao, grazie per il bentornato smile.gif

Mi vengono in mente due idee, la prima è quella di disabilitare l'UAC, nel caso in cui fosse attivo, la seconda è quella di non usare alcuno screensaver, prova e fammi sapere...
Pass90
Ciao Bobbycooper, avevo anche io lo stesso problema, con la versione 8.0.0.402 il problema è stato risolto(ho estratto la locazione italiana dalla 357 e l'ho caricata nella 402), tutto perfetto!
bobbycooper
QUOTE(skywalker @ 11.06.2008 13:47) *
Ciao, grazie per il bentornato smile.gif

Mi vengono in mente due idee, la prima è quella di disabilitare l'UAC, nel caso in cui fosse attivo, la seconda è quella di non usare alcuno screensaver, prova e fammi sapere...

Ciao SKY. Ho provato i tuoi suggerimenti, niente nessun'avviso. Strano, perchè, appena installato kis2009 mi avvisa di tutto, finanche di avvenuta connessione di rete. BOH !!!
bobbycooper
QUOTE(Pass90 @ 11.06.2008 15:15) *
Ciao Bobbycooper, avevo anche io lo stesso problema, con la versione 8.0.0.402 il problema è stato risolto(ho estratto la locazione italiana dalla 357 e l'ho caricata nella 402), tutto perfetto!

Ciao Pass90. Procedimento?
skywalker
Prova a togliere il segno di spunta da "Attiva notifiche eventi" in Impostazioni -> Notifiche. Premi Applica e Ok, quindi riavvia il pc. Dopo il riavvio, torna ad abilitare le notifiche, premi Applica e Ok.
bobbycooper
QUOTE(skywalker @ 11.06.2008 17:09) *
Prova a togliere il segno di spunta da "Attiva notifiche eventi" in Impostazioni -> Notifiche. Premi Applica e Ok, quindi riavvia il pc. Dopo il riavvio, torna ad abilitare le notifiche, premi Applica e Ok.

Ok. Ho eseguito la tua procedura, per il momento sembra funzionare. Grazie ancora
Pass90
Io avevo lo stesso problema di bobbycooper: Kis non mi avvisava ad esempio quando rilevava un malware o quando avveniva un tentativo d'intrusione insomma niente di niente anche avendo provato la soluzione postata da Skywalker. Ora sono passato alla v. 8.0.0.422 ma vorrei capire il perchè di questo comportamento....grazie
bobbycooper
QUOTE(Pass90 @ 30.06.2008 22:38) *
Io avevo lo stesso problema di bobbycooper: Kis non mi avvisava ad esempio quando rilevava un malware o quando avveniva un tentativo d'intrusione insomma niente di niente anche avendo provato la soluzione postata da Skywalker. Ora sono passato alla v. 8.0.0.422 ma vorrei capire il perchè di questo comportamento....grazie

Ciao. Per i tipi di avvisi che dici tu devi deselezionare "seleziona azioni automaticamente" in impostazione>protezione.
Pass90
Ciao bobbycooper, grazie per la risposta ma l'opzione era già disabilitata......adesso come dicevo ho la 8.0.0.422 ma semmai domani mi reinstallo la 8.0.0.357 ma sono sicurissimo che tutto era abilitato per la visualizzazione di quelle notifiche( perchè poi era già la terza volta che lo installavo sempre per questo problema)
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.