Help - Search - Members
Full Version: [Diviso] KIS 2009 in Italiano
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
massalama
scusate tanto, ho scaricato KIS 2009 italiano dal sito kaspersky.com.it e dal sito globale .com. il risultato è che sul primo ho un file di 33.9 con un time stamp del 7/6/08, mentre sul secondo è di 32.93 con un time stamp del 19/5/08. ho installato il primo visto che sembra essere il più recente ed il più corposo e tutto sembra ok. ma perchè questa differenza ? potresti farmi sapere
grazie
alberto888zz
non ho notato questa differenza...
skywalker
Ciao, massalama, su kaspersky.com/it io vedo soltanto le versioni 7.0... puoi fornirmi il link che hai usato?
massalama
QUOTE(skywalker @ 10.06.2008 15:13) *
Ciao, massalama, su kaspersky.com/it io vedo soltanto le versioni 7.0... puoi fornirmi il link che hai usato?

http://www.kaspersky.com/it/
vai su download e poi versioni di prova
scusa il ritardo
skywalker
Ciao, le differenze tra i due pacchetti di installazione sono trascurabili da un punto di vista sostanziale. Il pacchetto di dimensioni maggiori si differenzia da quello di dimensioni minori per i seguenti elementi:

1. Contiene due documenti informativi che l'altro non contiene, ovvero:

kis2009_it.pdf (manuale d'uso in formato Acrobat);

release_notes_kis8.0_it.htm (note di rilascio in formato Html).

2. Il layout grafico della routine di installazione (non del programma) comprende il logo di KIS 2009 e la K di Kaspersky, mentre nell'altro pacchetto è stata mantenuta la grafica "classica" degli installer di Windows.
massalama
QUOTE(skywalker @ 18.06.2008 15:57) *
Ciao, le differenze tra i due pacchetti di installazione sono trascurabili da un punto di vista sostanziale. Il pacchetto di dimensioni maggiori si differenzia da quello di dimensioni minori per i seguenti elementi:

1. Contiene due documenti informativi che l'altro non contiene, ovvero:

kis2009_it.pdf (manuale d'uso in formato Acrobat);

release_notes_kis8.0_it.htm (note di rilascio in formato Html).

2. Il layout grafico della routine di installazione (non del programma) comprende il logo di KIS 2009 e la K di Kaspersky, mentre nell'altro pacchetto è stata mantenuta la grafica "classica" degli installer di Windows.

Grazie Sky per le delucidazioni. Quando hai tempo e voglia potresti dare un'occhiata al topic che ho inserito questa mattina dal titolo "Regole NOn automatiche per il Firewall KIS2009 ". Riporta una tematica a proposito del sistema del firewall su KIS8 che credo diventerà importante nel caso tu confermassi le mie impressioni, visto i commenti che ho sentito in giro...
ecco il link...
e grazie

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=73472
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.