TheSnatch
9.06.2008 21:45
Salve,
ho kis7 installato,sia con bittorrent che con utorrent ho lo stesso problema,cioè quando uno di questi 2 programmi è acceso non è possibile navigare in internet,le pagine vengonoo caricate molto molto lentamente.Sia utorrent che bittorrent appena installati andavano benissimo,poi tutti ad un tratto hanno incominciato a dare questo problema,senza cambiare nessuna impostazione,però con bittorrent ogni tanto riesco ad avere velocità decenti,con utorrent non mi sembra.
A limitare banda in ingresso ed uscita nn ho ottenuto nulla
Ho seguito la guida del file .ini con utorrent ma non ho risolto nulla,il segnale in basso è verde.Disattivando KIS ho un velocità quasi decente di navagazione.
per utorrent ho
numero massimo di connessioni globali:200
numero massimo di peed connessi per torrent 50
numero di slot di upload per torrent: 4
numero massimo di torrent attivi 8
numero massimo di download attivi 5
Ho windows XP sp2,nn so se è installato l'SP3,il model è un thomson/alcatel speed touch USB,è un model non un router,la connessione è ADSL flat,quella da 4mega,praticamente ho tutto con libero
inoltre,non so quanto ve ne possa importare,il computer è stato formattato da poco,quindi non ci dovrebbero essere problemi di impallamento o virus,ma non si sa mai...
Non mi pare che con bitdefender il problema esistesse
come posso risolvere???
grazie a tutti
skywalker
11.06.2008 06:49
Ciao, prova con questi valori:
Global maximum connections: 100
Number of upload slots per torrent: 3
Deseleziona la casella "Enable Peer Exchange"
Deseleziona la casella "Enable Local Peer Discovery"
Imposta il menu Protocol Encryption -> Outgoing su Enabled
Maximum Download Rate: 2/3 della velocità di download della tua linea ADSL
Maximum Upload Rate: 2/3 della velocità di upload della tua linea ADSL
TheSnatch
12.06.2008 20:45
skywalker
12.06.2008 22:00
Togli il segno di spunta da "Abilita mappatura porte NAT-PMP" (sotto Connessione). Seleziona "abilitata" in "Cifratura protocollo -> In uscita" (sotto BitTorrent)
Se non dovessi riscontrare miglioramenti, apri KIS e vai in Impostazioni -> Minacce ed esclusioni -> Area attendibile -> Applicazioni attendibili -> Aggiungi -> Sfoglia -> Sfoglia. Seleziona utorrent.exe e premi Apri. Nel riquadro Proprietà seleziona solo la casella "Non esaminare traffico di rete". Fai click su OK, ancora su OK nella finestra "Zona attendibile", qundi premi Applica e OK.
TheSnatch
12.06.2008 22:48
...nulla da fare....non va nemmeno cosi...il firewall di windows è disattivato
skywalker
13.06.2008 01:45
Impostazioni -> Monitoraggio del traffico -> Impostazioni porta. Deseleziona "HTTP Generale 80". Ok, Applica, Ok.
TheSnatch
15.06.2008 09:56
nulla da fare nemmeno cosi.Quello che mi hai scritto lo fatto anche con bittorrent,nemmeno li ho risolto il problema.Potrebbe essere qualcos'altro?qualche schifizzuola di xp ad esempio....
TheSnatch
15.06.2008 14:29
ho disinstallato kaspersky,ho messo antivir.avevo lo stesso problema.quindi ho rimesso kasper.
andando in kis-firewall è giocando su protezione alta/bassa, si riesce ad avere velocità di navigazione differenti...però sempre un po lenta....
skywalker
20.06.2008 02:24
Ciao, segui le istruzioni descritte
qui.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.