Help - Search - Members
Full Version: configurazione EMULE
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
aurecop
ho acquistato da pochi giorni l'ultima versione de KIS. Non riesco a configurare Emule, anche seguendo le indicazioni di tutti i topic presenti. In particolare seguendo le indicazioni di SKYWALKER del 3.06.2008 non riscontro assolutamente i passaggi che lui indica. Forse si riferisce ad un'altra versione la mia è la 7.0.1.325. per esempio... dove seleziono la scheda RETE se non la trovo ? etcc. scusate la mia ignoranza (sono un neofita) ma gradirei ricevere indicazioni possibilmente passo-passo riferite alla mia versione.

vi ringrazio

koda2
QUOTE(aurecop @ 9.06.2008 17:54) *
ho acquistato da pochi giorni l'ultima versione de KIS. Non riesco a configurare Emule, anche seguendo le indicazioni di tutti i topic presenti. In particolare seguendo le indicazioni di SKYWALKER del 3.06.2008 non riscontro assolutamente i passaggi che lui indica. Forse si riferisce ad un'altra versione la mia è la 7.0.1.325. per esempio... dove seleziono la scheda RETE se non la trovo ? etcc. scusate la mia ignoranza (sono un neofita) ma gradirei ricevere indicazioni possibilmente passo-passo riferite alla mia versione.

vi ringrazio

ciao
HAI KASPERSKY INTERNET SECURITY - OPPURE - KASPERSKY ANTIVIRUS ??
aurecop
kaspersky Internet Security
Diginet
Ciao
Ti consiglio di installare l'ultima versione, KIS2009, perché tutte le impostazioni diventano più facili. Molto probabilmente le regole per e-mule saranno configurate in automatico ( quello che riguarda KIS, naturalmente).
Segui questo topic, e ricordati di disinstallare prima del tutto la versione 7 (mantenendo solo i dati relativi di attivazione, come spiegato qui - punto 7).

This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.