Ho usato il cerca sul forum ma ho avuto difficoltà nel trovare questo argomento, quindi chiedo qui:
Ho una versione Antivirus 7 con licenza per PC che scade il 16-01-2010 (quindi 2 anni) ed essendo soddisfatto del prodotto vorrei passare a internet security.
Il fatto è che non vorrei pagare il prodotto interamente, ma sfruttare la licenza di antivirus di 2 anni per passare a internet security pagando solo la differenza di costo dei 2 prodotti, essendo che ho pagato più di 50 euro se non sbaglio.
Grazie,attendo risposte.
bobbycooper
6.06.2008 14:07
Luciano61
6.06.2008 14:46
QUOTE(bobbycooper @ 6.06.2008 15:07)

Ho letto,e non ho parole: ma cosa deve fare di più una azienda?
Complimenti davvero!
E complimenti anche a
bobbycooper per la segnalazione.
Saluti al Forum.
Ok grazie, quella pagina la avevo già trovata, ma il mio problema è appunto cosa devo fare lì!
Inserisco il mio numero di serie e mi esce la schermata per rinnovare, dove posso scegliere tra anti-virus o internet security. Cosa devo fare? Il prezzo di internet security è 80 euro.
Io intendo se è possibile proprio passare da uno all'altra pagando circa 99,27(KIS) - 66,98(KAV) = 32,29 euro (differenza licenza)
Perchè avendo pagato già 60 euro antivirus e trovarmi a pagare altri 80 euro mi pare esagerato.
Secondo me devi contattarli per email spiegando la situazione per vedere che cosa si può fare.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.