Help - Search - Members
Full Version: Monitoraggio del traffico Porta 80
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
pazzosono
Ciao ragazzi, possiedo KIS 7.0.1.325

già tempo fa con le vecchie versioni di KIS avevo notato dei rallentamenti alla connessione con il KIS attivato...poi parlando con qualche guru su questo forum avevamo provato mille tentativi, ed avevamo scoperto che abilitando la la protezione del traffico della porta 80, la mia linea era come troncata a metà....era era una lumaca.... levando lo spunto da quella porta torna a respirare ed andare a piena potenza...

Ma come mai questo problema si persiste di continuo con tutte le versioni che installo??

...eppure ora ho anche cambiato pc...

anche ad una mia amica ha comprato KIS ed installato, ed anche a lei ho dovuto levargli lo spunto da quella porta altrimenti la banda risulta dimezzata...

non capisco proprio per quale motivo....

grazie
bobbycooper
QUOTE(pazzosono @ 6.06.2008 10:59) *
Ciao ragazzi, possiedo KIS 7.0.1.325

già tempo fa con le vecchie versioni di KIS avevo notato dei rallentamenti alla connessione con il KIS attivato...poi parlando con qualche guru su questo forum avevamo provato mille tentativi, ed avevamo scoperto che abilitando la la protezione del traffico della porta 80, la mia linea era come troncata a metà....era era una lumaca.... levando lo spunto da quella porta torna a respirare ed andare a piena potenza...

Ma come mai questo problema si persiste di continuo con tutte le versioni che installo??

...eppure ora ho anche cambiato pc...

anche ad una mia amica ha comprato KIS ed installato, ed anche a lei ho dovuto levargli lo spunto da quella porta altrimenti la banda risulta dimezzata...

non capisco proprio per quale motivo....

grazie

ciao. Dai un'occhiata qui, altrimenti posta un log GSI
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.