marco_039
5.06.2008 14:07
CIao a tutti,
premetto che ho comprato una licenza per kav 7 poco tempo fà , che è quella che comprandone uno ne dava 1 in omaggio. Oggi ho acceso uno dei due pc dove è installata qs chiave di licenza e mi dice "I database sono obsoleti" allora vado per aggiornare ma non mi aggiorna niente e continua a uscire l'avviso dei database obsoleti.
Cosa posso fare?
grazie anticipatamente
aggiungo qs cosa: mi sono accorto dopo di aver messo questo TOPIC nella sezione sbagliata....ma non so come spostarlo....mi scuso...
Quando hai installato KAV7 su questi PC? Fino oggi aggiornamenti funzionavano regolarmente? Cosa ti indica la finestra di aggiornamenti, un errore o simile?
PS: per lo spostamento ci penserà moderatore, non preocuparti!
marco_039
5.06.2008 14:34
mi dice " il database non è aggiornato e corre rischi di infezione. aggiornare subito" . io allora clicco su aggiorna e in effetti fà aggiornamento e ora mi dice Aggiornamento non richiesto. Però nella finestra principale di KAV mi dice cmq che i database sono obsoleti....
cmq ho installato KAV circa 2 mesi fa...ma è sempre andato bene
Nella finestra Aggiornamento che data è riportata in corrispondenza di database pubblicato?
Controlla che la data di sistema sia corretta (doppio click sull'orologio)
marco_039
5.06.2008 15:35
QUOTE(EPR35 @ 5.06.2008 14:20)

Nella finestra Aggiornamento che data è riportata in corrispondenza di database pubblicato?
Controlla che la data di sistema sia corretta (doppio click sull'orologio)
grazie mille!!!!!!!!!! oggi avevo guardato il calendario di windows per delle cose e mi aveva cambiato la data di sistema!!
Grazie mille dell'aiuto!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.