Help - Search - Members
Full Version: Durata servizio Kaspersky
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
SILENT HILL
Vorrei acquistare kaspersky ma ho una perplessità sui dodici mesi della durata del servizio: perché solo dodici?

Questo limite vale anche comprando il pacchetto nei negozi, o riguarda solo la licenza?

Che differenza c'è fra l'acquisto in rete e quello al negozio?
Luciano61
QUOTE(SILENT HILL @ 4.06.2008 18:25) *
Vorrei acquistare kaspersky ma ho una perplessità sui dodici mesi della durata del servizio: perché solo dodici?
Questo limite vale anche comprando il pacchetto nei negozi, o riguarda solo la licenza?

Non vorrei darti una serie di risposte sbagliate,per cui prendile con il beneficio del dubbio:
1 - 12 mesi perchè penso sia il termine medio di maggior successo di vendita.
2 - che tu compri la scatola in negozio o scarichi acquistandolo il software,quello che paghi è la chiave di licenza
3 - in negozio hai fisicamente la scatola,in rete no
Io preferisco comprare la scatola,per avere fisicamente qualcosa in mano,in quanto disordinato come sono sarei anche capace di perdere la chiave (salvo che non sia più conveniente online,allora comprerei lì),però preferisco installare l'utlima realizzazione scaricata dal Sito Ufficiale,perchè la ritengo più aggiornata.
Inoltre mi pare di ricordare che presso qualche negozio,ma del tipo online,sia possibile acquistare la licenza per durata due anni.
Però non vorrei fosse una opportunità non più disponibile.
Se posso darti un consiglio,acquista la licenza,ma attendi qualche giorno ad installare il programma,perchè tra una settimana o poco più uscirà la versione 2009.
Direi che converrà installare quella,magari provandola anche prima,visto che avrà una trial di 30 giorni.
Tanto poi lo acquisterai certamente....visti i pareri che si raccolgono nel Web,per efficacia ecc. ecc.!
A mio modesto parere.
nasosan
QUOTE(SILENT HILL @ 4.06.2008 15:25) *

xchè quasi tutti i software antivirus hanno licenze di 1 anno? anche quelli che ti vendono la licenza x 3 anni (sempre caso strano multipli di anno...) ti fanno più sconto, ma sempre x 3 anni la comperi...
poi come per quasi la totalità dei software commerciali (intendo a pagamento) tu non comperi il software.. ma la sua licenza d'uso....

come ti hanno già detto, l'unica differenza, oltre al prezzo... è che quello in negozio ha la scatola con il manuale cartaceo...

idem come sopra wink.gif
Eress
Vorrei chiedere questo: quando scade la licenza se si acquista la chiave online qualche giorno prima della scadenza si può poi tenerla lì per qualche giorno e poi attivarla proprio nel giorno di scadenza? bs.gif
EPR35
Certo che puoi acquistarla e installarla tra qualche giorno, ma se mancano meno di 2 settimane alla scadenza puoi installarla anche subito senza perdere i giorni residui (attivazione>installa chiave)

Puoi leggere anche questo topic

E puoi leggere qui per ulteriori informazioni su licenze, codici e tempi di attivazione.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.