Help - Search - Members
Full Version: Non si installa kaspersky netAgent su Windows vista home premium
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
gennaro
quando faccio partire l'eseguibile "Kaspersky Network Agent.msi" compare un messaggio di errore del tipo:

"1: Failed to install ISKernel Files. Make sure you have appropriate privileges on this machine"

l'operazione di cui sopra l'ho eseguita come utente con diritti di amministratore

Grazie
gennaro
... dimenticavo: la versione del NetAgent utilizzata è la 6.0.1591

di nuovo grazie
mastropizza
ciao,
prova a dare un'occhiata qui.
M
gennaro
QUOTE(mastropizza @ 4.06.2008 15:42) *
ciao,
prova a dare un'occhiata qui.
M

ho visto e provato ma con qualche variazione (l'articolo fa riferimento probabilmente ad un vista "professional" io ho una home edition) ma non funziona.

In particolare ho controllato che la "Password Protecting sharing" fosse in ON, per il resto la voce "Local Users and Groups" non ce l'ho probabilmente perchè la mia versione di vista è home.

Ora sto vedendo un po di faq sul link del support.

Grazie
gennaro
QUOTE(gennaro @ 4.06.2008 16:57) *
ho visto e provato ma con qualche variazione (l'articolo fa riferimento probabilmente ad un vista "professional" io ho una home edition) ma non funziona.

In particolare ho controllato che la "Password Protecting sharing" fosse in ON, per il resto la voce "Local Users and Groups" non ce l'ho probabilmente perchè la mia versione di vista è home.

Ora sto vedendo un po di faq sul link del support.

Grazie

ho risolto il problema vedere questo link: http://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=6691189

ad ogni modo lo riporto qui sotto:

---------------------------------------

PROBLEMA 2 (SOLO PER WIN VISTA)

Al momento dell'installazione vi risulta il seguente errore: "1:Failed to install ISKernel Files.Make sure you have appropriate privileges on this machine".

SOLUZIONE:
La soluzione è disattivare l'UAC (Utent Control Account) di Windows Vista:
- andate su start e cliccate in alto sul vostro avatar (simbolo)
- cliccate su attiva/disattiva controllo account utente
- togliete la spunta dal quadratino "Per Proteggere il computer, utilizzare il controllo acount utente"
- quindi cliccate su OK
- riavviate il pc
- dopo il riavvio provate l'installazione.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.