Help - Search - Members
Full Version: Rootkit
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Problemi virali
marcy
Ciao ragazzi...allora e' succeso questo...da qualche giorno non riuscivo ad entrare nelle connessioni di rete ..non riuscivo ad attivare il centro di sicurezza...non riuscivo piu' ad entrare nella pagina del router ..non riuscivo piu' a cambiare account...e altro ancora ....pensavo fosse kasperky...lo quindi disabilitato ...ma niente dash1.gif ...vedendo poi in rete sembrava che mi fossi preso un rootkit ...con i vari plugin in rete venivano riconusciuti vari files probabilmente (rootkit) ma non riuscivo ad eliminarli...pensavo di essere arrivato alla frutta e di formattare, ed invece oggi ho disinstallato il service pack 2....ed ora sembra funzionare il tutto ...ho riinstallato anche kasperky...e sembra tutto ok ....voi che dite ????!
Ciao a tutti by marcy tongue.gif
skywalker
Ciao, sei sicuro che si tratti del Service Pack 2 e non del Service Pack 3?

Un rootkit che sia capace di provocare tutti i problemi che riferisci, non sparisce semplicemente da un momento all'altro lasciandoti libero e tranquillo. Comunque, per scrupolo potresti fare una scansione rootkit con KAV sul computer in Modalità Provvisoria.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.