Il modo migliore per installare i SP (ciò vale sia per XP sia per Vista), come ho già avuto modo di dire, è quello di rimuovere preventivamente KAV/KIS. Io suggerirei di fare così:
1. Scaricare l'intero SP1 (piuttosto che lasciar fare a Windows Update), quindi disconnettersi dalla rete.
2. Disinstallare KAV/KIS e riavviare
3. Installare il SP e riavviare
4. Re-installare KAV/KIS
Naturalmente la disinstallazione di KAV/KIS non è obbligatoria. La maggior parte degli utenti hanno installato il SP ricorrendo semplicemente alla terminazione temporanea del programma (in tal caso sarebbe bene disabilitare temporaneamente anche l'avvio automatico dell'applicazione), ma in alcuni casi ciò ha prodotto dei problemi. Meglio prevenire che curare, come si dice...
1. Scaricare l'intero SP1 (piuttosto che lasciar fare a Windows Update), quindi disconnettersi dalla rete.
2. Disinstallare KAV/KIS e riavviare
3. Installare il SP e riavviare
4. Re-installare KAV/KIS
Naturalmente la disinstallazione di KAV/KIS non è obbligatoria. La maggior parte degli utenti hanno installato il SP ricorrendo semplicemente alla terminazione temporanea del programma (in tal caso sarebbe bene disabilitare temporaneamente anche l'avvio automatico dell'applicazione), ma in alcuni casi ciò ha prodotto dei problemi. Meglio prevenire che curare, come si dice...
Ciao a tutti.
Volevo dire a tutti voi che su Vista ulti. con Kis 7.0.1.125 tutto funzionava a regola d'arte.
Poi , ho installato non come dici sopra ma semplicemente scaricandolo manualmente e installato senza neppure disattivare Kis.
da li ho cominciato ad avere dei problemi di ogni genere.
Non solo ho pure, dopo alcuni gg installato la nuova versione di Kas. 7.0.1.325.
Risultato? eccolo quà:
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 2064
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: a
BCP1: 00000000
BCP2: 0000001B
BCP3: 00000000
BCP4: 846BACBA
OS Version: 6_0_6001
Service Pack: 1_0
Product: 256_1
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\Mini060308-01.dmp
C:\Users\PapiPat\AppData\Local\Temp\WER-43602-0.sysdata.xml
C:\Users\PapiPat\AppData\Local\Temp\WERFB7D.tmp.version.txt
Appena acceso si è riavviato dandomi questo err. etrovando la soluzione da solo.
Nei newsgroup di windows dicono di cambiare antivirus , ma questa è l'ultima cosa che farei
tu Ski cosa mi consigli visto che sei uno dei pochi che credo sia veramente in preparato e ora mai di te mi fido .
ciao e grazie