Help - Search - Members
Full Version: kasp 2009 beta..problemi update &..
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
incubo bianco
ciao a tutti
ho fatto l'installazione di kasper 2009 beta.. ora come risolvo il problema della scadenza dei 30 giorni??? e come mai non riesco a scaricare gli aggiornamenti per la protezione dei virus..l'unico aggiornamento che mi fa fare si ferma al 19/5/2008,
vi ringrazio per il tempo dedicatomi
sabatino
koda2
QUOTE(incubo bianco @ 3.06.2008 19:08) *
ciao a tutti
ho fatto l'installazione di kasper 2009 beta.. ora come risolvo il problema della scadenza dei 30 giorni??? e come mai non riesco a scaricare gli aggiornamenti per la protezione dei virus..l'unico aggiornamento che mi fa fare si ferma al 19/5/2008,
vi ringrazio per il tempo dedicatomi
sabatino

ciao
quale versione hai istallato?
la versione beta è la .402 attivabile solamente con chiavi beta,
mentre la versione stabile è la .357 ed è una tr (technical realase) attivabile con chiavi commerciali o trial, pero' ancora non è la versione definitiva.
la versione definitiva in italiano dovrebbe essere rilasciata il 10 giugno. continua ad far scorrere il tempo trial della versione che stai provando, se ti trovi bene acquista una licenza altrimenti disistalli il programma e provi un altro software antivirus
koda2
QUOTE(incubo bianco @ 3.06.2008 19:08) *
e come mai non riesco a scaricare gli aggiornamenti per la protezione dei virus..l'unico aggiornamento che mi fa fare si ferma al 19/5/2008,

controlla un pò la data del tuo pc sulla tray icon a destra
incubo bianco
QUOTE(koda2 @ 3.06.2008 21:30) *
ciao
quale versione hai istallato?
la versione beta è la .402 attivabile solamente con chiavi beta,
mentre la versione stabile è la .357 ed è una tr (technical realase) attivabile con chiavi commerciali o trial, pero' ancora non è la versione definitiva.
la versione definitiva in italiano dovrebbe essere rilasciata il 10 giugno. continua ad far scorrere il tempo trial della versione che stai provando, se ti trovi bene acquista una licenza altrimenti disistalli il programma e provi un altro software antivirus

la versione che ho installato è 8.0.0.284 ... quindi???
e poi la data è corretta..
skywalker
QUOTE(incubo bianco @ 3.06.2008 20:13) *
la versione che ho installato è 8.0.0.284 ... quindi???
e poi la data è corretta..

Ciao, stai usando una beta di quasi 3 mesi fa. Disinstallala ed installa piuttosto o la Technical Release (8.0.0.357) oppure l'ultima Beta (8.0.0.402).
bobbycooper
Ciao. Se vuoi una versione beta c'è la 8.0.0.402 non commerciale valida per 30 giorni
incubo bianco
QUOTE(bobbycooper @ 3.06.2008 22:35) *
Ciao. Se vuoi una versione beta c'è la 8.0.0.402 non commerciale valida per 30 giorni

ok grazie ragazzi...
ora funziona bene wink.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.