Help - Search - Members
Full Version: problema con chat yahoo
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
danant
salve ho da pocho preso kaspersky , mi avevano detto che ottimo, e non ho dubbi. però subito mi è sorto un problema, spero mi aiuterete a risolverlo altrimenti sarò costretto a rimuovere malgrado i soldi spesi, quando cerco di registrarmi nella chat di yahoo, dopo aver inserito la password, si apre la prima maschera ma poi si blocca sulla seconda, quando esce il menù delle stanze. ho provato anche a disabilitare il firewall, ma niente, non entro, qualche anima pia che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto? grazie
skywalker
QUOTE(danant @ 1.06.2008 12:21) *
salve ho da pocho preso kaspersky , mi avevano detto che ottimo, e non ho dubbi. però subito mi è sorto un problema, spero mi aiuterete a risolverlo altrimenti sarò costretto a rimuovere malgrado i soldi spesi, quando cerco di registrarmi nella chat di yahoo, dopo aver inserito la password, si apre la prima maschera ma poi si blocca sulla seconda, quando esce il menù delle stanze. ho provato anche a disabilitare il firewall, ma niente, non entro, qualche anima pia che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto? grazie

Ciao, vai in Impostazioni -> Monitoraggio del traffico -> Impostazioni porta: deseleziona la casella "HTTP SSL (https://) 443". Ok, Applica, Ok.
danant
ciao, ho provato a fare come dici tu, ma niente non riesco ad entrare, oggi disabilitando difesa proattiva e firewall sono entrato, ora, dopo aver fatto la modifica da te indicata, abilitato il firewall, niente, ho provato a disabilitaaare il firewall di nuovo , ma non riesco ad entrare, aspetterò un pò e rientro, uff spero di risolvere.
skywalker
Termina KIS per qualche secondo (1 click destro sulla K accanto all'orologio di sistema -> Esci) e riprova ad accedere : il problema rimane?
danant
skywalker grazie, risolto come hai detto tu, ho deselezionato la casella "HTTP SSL (https://) 443", e mi permette l'accesso, non so il perchè ieri, avendo fatto la stessa cosa non mi faceva entrare. riproverò e se il problema si ripresenta ti faccio sapere. grazie.
Diginet
QUOTE(danant @ 2.06.2008 09:47) *
non so il perchè ieri, avendo fatto la stessa cosa non mi faceva entrare

Forse non avevi riavviato il browser. Il cambio di queste impostazioni consiglia il riavvio del browser.
Ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.