Help - Search - Members
Full Version: KIS 7.0
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
giove10
Gentilissimi
ho appena acquistato KIS 7.0 1+1, però internet non funziona più.
per poter navigare devo disattivare praticamente tutto il programma senza, quindi, nessuna protezione.
Qualcuno può aiutarmi ?

grazie, giove10
skywalker
Ciao, benvenuto.

Posta un log di GSI.
giove10
QUOTE(skywalker @ 31.05.2008 21:54) *
Ciao, benvenuto.

Posta un log di GSI.

ho effettuato il log con il programma GIS
il file è suoeriore a 300 k, precisamente 2.613k
come faccio ?
Skull
Ho avuto il tuo stesso problema, risolto zippando il file con un programma di compressione...
giove10
QUOTE(giove10 @ 31.05.2008 21:46) *
Gentilissimi
ho appena acquistato KIS 7.0 1+1, però internet non funziona più.
per poter navigare devo disattivare praticamente tutto il programma senza, quindi, nessuna protezione.
Qualcuno può aiutarmi ?

grazie, giove10

grazie per il consiglio
ecco il file compresso

skywalker
Ciao, procedi così:

1. Apri Ad-Aware e disabilita le funzioni di monitoraggio in tempo reale (Ad-Watch e simili)

2. Apri Windows Defender, vai in Strumenti -> Opzioni e togli il segno di spunta da "Analizza automaticamente il computer", "Utilizza protezione in tempo reale" e "Usa Windows Defender". Premi Salva e chiudi Windows Defender.

3. Disinstalla Windows Live OneCare Family Safety

4. Risulta presente anche il software A-squared. Se è in uso, disabilita anche qui il controllo in tempo reale.

5. Cancella il file C:\Windows\system32\drivers\tmcomm.sys. Se non ti è permesso cancellarlo (accesso negato), allora rimuovilo con il pc in Modalità Provvisoria.
giove10
QUOTE(skywalker @ 1.06.2008 03:20) *
Ciao, procedi così:

1. Apri Ad-Aware e disabilita le funzioni di monitoraggio in tempo reale (Ad-Watch e simili)

2. Apri Windows Defender, vai in Strumenti -> Opzioni e togli il segno di spunta da "Analizza automaticamente il computer", "Utilizza protezione in tempo reale" e "Usa Windows Defender". Premi Salva e chiudi Windows Defender.

3. Disinstalla Windows Live OneCare Family Safety

4. Risulta presente anche il software A-squared. Se è in uso, disabilita anche qui il controllo in tempo reale.

5. Cancella il file C:\Windows\system32\drivers\tmcomm.sys. Se non ti è permesso cancellarlo (accesso negato), allora rimuovilo con il pc in Modalità Provvisoria.

Gentilissimo
ho seguitio le tue istruzioni: sembrerebbe funzionare. Ho attivato tutte le funzioni di KIS e internet funziona.
Grazie per il tuo aiuto e buona domenica.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.