Help - Search - Members
Full Version: Licenza 1+1 comprata con Kis 7, sarà valida anche per kis 2009?
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Selmishel
Mi spiego meglio.

Io ho comprato Kis 7, con la formula 1+1. Proteggendo così due pc, il portatile e il fisso.
Con l'evento di Kis 2009, la mia licenza 1+1, sarà compatibile?

Nel senso quando uscirà la distribuzione, e io la scaricherò dal sito ufficiale, posso installarla su entrambi i pc dove avevo installato kis 7? Senza poi trovarmi brutte sorprese tipo, come l'invalidità della chiave?

Grazie per la risposta.
skywalker
Assolutamente sì
MarcusXP
QUOTE(skywalker @ 31.05.2008 02:55) *
Assolutamente sì

In caso avessi installato KIS 7 e volessi installare KIS 2009, posso prima disistallare KIS 7? La licenza del programma non andrà persa con la disistallazione? Come faccio ad esportare la mia chiave di registrazione? Grazie.
EPR35
Prima di installare KIS2009 devi disinstallare KIS7 e riavviare il PC
Il codice di attivazione di KIS7 durante il periodo di validità consente di attivare anche KIS2009

Assicurati di avere il codice di attivazione, qualora ce ne fosse bisogno,
quello sulla copertina del CD o che hai ricevuto per email XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX,
non quello che compare nella finestra di kaspersky attivazione che è il codice della licenza ma non può attivare il programma.
Segnati anche ID e password (non indispensabili)

Scarica KIS2009 in italiano
Disinstalla KIS7 scegliendo l'opzione durante la procedura di salvare solo i dati di attivazione, nient'altro.
Riavvia il PC
Installa KIS2009

Così facendo kaspersky si riattiva automaticamente, senza dover reinserire il codice.
Comunque il codice con cui hai attivato KIS7 è valido anche per attivare KIS2009
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.