Help - Search - Members
Full Version: ciao,consiglio per novello
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
ale81
ciao,vorrei comprare la suite di kaspersky 7,dove potrei trovarla?
vorrei prenderla in negozio almeno mi danno anche il programma....preferisco rispetto ad acquistare solo il codice in download....

il prezzo è uguale in tutti i negozi o lo si puo trovare a meno?

inoltre il prezzo di 59 euro riferito a 12 mesi per 2 codici attivazione è valido solo sul sito del produttore appure anche in negozio?

grazie ciao
bobbycooper
Ciao. Credo che ti convenga aspettare,( se devi acquistare su supporto cd), a giorni arriva la nova suite di kis. kis 8 (kis 2009).
ale81
ma costerà la stessa cifra oppure aumenterà il prezzo?

per caso si sa quando uscirà almeno mi regolo,anche perchè al momento sono senza protezione....

la versione con codice 1+1 di 12 mesi in pratica possono usare 2 persone diverse l'antivirus giusto?almeno si fa metà per il prezzo...

ho provato la demo e devo dire che tra tutti i free e le varie demo è il piu facile,bello intuitivo e sopratutto efficace.
skywalker
Ciao, benvenuto.

QUOTE(ale81 @ 30.05.2008 21:47) *
ma costerà la stessa cifra oppure aumenterà il prezzo?

Il prezzo dovrebbe rimanere invariato, almeno per quanto ne so.

per caso si sa quando uscirà almeno mi regolo,anche perchè al momento sono senza protezione....

L'uscita ufficiale è fissata per il 10 giugno. I tempi della distribuzione in negozio potrebbero anche essere leggermente diversi.

la versione con codice 1+1 di 12 mesi in pratica possono usare 2 persone diverse l'antivirus giusto?

No, la licenza prevede che ci sia un unico intestatario e fruitore del prodotto.
ale81
QUOTE(skywalker @ 31.05.2008 00:56) *
No, la licenza prevede che ci sia un unico intestatario e fruitore del prodotto.

ciao,cosa significa?

se danno dentro 2 licenza non si possono usare su 2 computer indipendenti?

oppure si ma l'intestatario è solo una persona?
quindi in teoria potrei fare metà per l'acquisto e cedere una licenza che cmq verrebbe usata a mio nome?

il computer a cui darei la licenza sarebbe quello della mia ragazza quindi non uno sconosciuto.....c'è qualche richio?
cmq questa formula 1+1 vale anche in negozio oppure solo comprando online sul sito del produttore?
scusate le tante domande...... rolleyes.gif
skywalker
Significa che la licenza non può essere smembrata. Se hai 2 pc, hai il diritto di usare il prodotto sulle tue due macchine, ma non puoi dare un "pezzo" della tua licenza a qualcun altro.

La formula 1+1 vale anche per il prodotto acquistato in negozio.
ale81
QUOTE(skywalker @ 31.05.2008 01:24) *
Significa che la licenza non può essere smembrata. Se hai 2 pc, hai il diritto di usare il prodotto sulle tue due macchine, ma non puoi dare un "pezzo" della tua licenza a qualcun altro.

La formula 1+1 vale anche per il prodotto acquistato in negozio.

quindi non c'è proprio verso di utilizzare il codice sull'altro pc...che tra l'altro è mio ma dato alla mia ragazza....però non abita a casa mia...
scusa l'ignoranza ma come fanno a vedere se il 2° pc non è mio?

quindi se non posso fare così cosa consigli,2 pacchetti 1+1 ?
skywalker
QUOTE(ale81 @ 30.05.2008 23:32) *
quindi non c'è proprio verso di utilizzare il codice sull'altro pc...che tra l'altro è mio ma dato alla mia ragazza....però non abita a casa mia...
scusa l'ignoranza ma come fanno a vedere se il 2° pc non è mio?

quindi se non posso fare così cosa consigli,2 pacchetti 1+1 ?

Qui non si tratta di stabilire se possano vedere o meno che il pc non è il tuo, si tratta semplicemente di osservanza del contratto d'uso, il quale così recita: "è fatto divieto all'utente di concedere in locazione, in leasing o in prestito a terzi il Software o trasferire o cedere in sub-licenza a terzi i diritti a lui conferiti dalla licenza". Più chiaro di così...

Per due persone occorrono due licenze.
ale81
ok allora ne prenderemo 2.......provo a cercare se qualche sito lo vende a qualcosa meno....

qualche consiglio su dove prenderlo risparmiando qualcosina?
skywalker
QUOTE(ale81 @ 30.05.2008 23:51) *
ok allora ne prenderemo 2.......provo a cercare se qualche sito lo vende a qualcosa meno....

qualche consiglio su dove prenderlo risparmiando qualcosina?

Per risparmiare potresti acquistare on-line, ma diffida dei siti non verificati, soprattutto di eBay e non lasciarti attrarre dai prezzi troppo bassi, perché nella maggior parte dei casi c'è una brutta sorpresa proprio dietro l'angolo.

Io ti suggerirei di comprare dal GlobalStore di Kaspersky, sfruttando il cambio favorevole Dollaro/Euro. Lì potresti comprare Kaspersky Internet Security a 59.95 $, che al cambio attuale corrispondono a 38.54 €. Il tutto, addizionato di IVA, ammonterebbe a circa 45.87 €. A conti fatti risparmieresti circa 14 €. Comprando 2 pezzi, sarebbero già 28 € in meno. Ovviamente per rimanere su questo prezzo dovresti rimuovere dal carrello tutte le spese superflue (CD di backup e download esteso).
ale81
ciao,ho trovato sul web la promozione di kis 7 in prova per 6 mesi,ho fatto tutto il procedimento ma non mi riconosce il codice infatti mantiene il codice di prova di un mese,anche se inserisco il codice diverso.

mi sa che tiene in memoria l'attivazione di prova o sbaglio?

non c'è un modo per cancellare tutto e inserire il nuovo codice?

inoltre comprando il programma non rischio di inserire la licenza di 1 anno e trovarmi ancora il programma in prova per 30 giorni visto che fa la stessa cosa per il codice promozionale di 6 mesi?
skywalker
QUOTE(ale81 @ 31.05.2008 13:25) *
ciao,ho trovato sul web la promozione di kis 7 in prova per 6 mesi,ho fatto tutto il procedimento ma non mi riconosce il codice infatti mantiene il codice di prova di un mese,anche se inserisco il codice diverso.

L'offerta da te citata è riservata esclusivamente ai clienti svizzeri della banca online UBS. Ora, è vero che non ti conosco, ma dubito seriamente che tu sia un cliente di quella banca e che tu viva in svizzera... ist das richtig, oder irre ich mich? wink.gif

inoltre comprando il programma non rischio di inserire la licenza di 1 anno e trovarmi ancora il programma in prova per 30 giorni visto che fa la stessa cosa per il codice promozionale di 6 mesi?

Immettendo un codice commerciale valido nella versione trial ti verrà riconosciuto correttamente un periodo di validità della licenza pari a 1 anno (o più, se compri una licenza pluriennale).
ale81
niente allora oggi vado a cercare un'offerta di kis 7 visto che sta per uscire l'8...

sinceramente visto che ci sono preferirei prendere direttamente il box con il 2009 giusto per avere tutto aggiornato in mano,ma ho paura che alzino il prezzo da 60 in su.......
secondo te alzeranno i prezzi e soprautto ci sarà ancora la licenza 1+1 oppure varieranno anche quelle?
skywalker
QUOTE(ale81 @ 31.05.2008 14:55) *
sinceramente visto che ci sono preferirei prendere direttamente il box con il 2009 giusto per avere tutto aggiornato in mano,ma ho paura che alzino il prezzo da 60 in su....... secondo te alzeranno i prezzi

Per il prezzo non posso dirti nulla di certo, ma credo proprio che rimarrà invariato. Le sedi nazionali di Amazon.com che hanno già incluso KIS 2009 (in scatola) nel loro catalogo, lo segnano allo stesso prezzo fissato per l'attuale versione 7.0.

Anche se compri adesso la versione 7.0 (sia online sia in negozio), comunque potrai scaricare la versione 2009 dal sito di Kaspersky Lab e attivarla usando il codice della 7.0. Se vuoi avere un supporto di installazione per ogni evenienza, basta che copi su un CD il pacchetto di installazione scaricato dal sito e il codice di licenza che ti viene inviato con l'acquisto elettronico.

e soprautto ci sarà ancora la licenza 1+1 oppure varieranno anche quelle?

Anche qui non posso darti una conferma certa al 100%, ma io lo do per scontato. La nuova politica commerciale e la formula 1+1 per le licenze base sono fatti piuttosto recenti (dicembre 2007). Non vedo perché Kaspersky Lab dovrebbe tornare improvvisamente alla vecchia politica.
Comunque lo sapremo tra pochi giorni.
ale81
ok grazie di tutte le info,quindi dovrebbe uscire a giorni giusto?
si sa piu o meno in che data?
EPR35
QUOTE(skywalker @ 27.05.2008 11:20) *
Ciao a tutti, mi è stato comunicato che il rilascio di KAV/KIS 2009 in lingua italiana è previsto per il 10 giugno. Considerate che si tratta di una data approssimativa e dunque suscettibile di slittamenti.

QUOTE(mastropizza @ 28.05.2008 10:56) *
Ciao,
la presentazione è confermata per il 10 Giugno e sarà tenuta da E.K. in persona.... bravo.gif
Si dovrebbe cominciare a vedere scatole sugli scaffali dal 16 Giugno...

skywalker
ale81, il tuo ultimo post è stato trasferito qui.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.