QUOTE(ale81 @ 31.05.2008 14:55)

sinceramente visto che ci sono preferirei prendere direttamente il box con il 2009 giusto per avere tutto aggiornato in mano,ma ho paura che alzino il prezzo da 60 in su....... secondo te alzeranno i prezzi
Per il prezzo non posso dirti nulla di certo, ma credo proprio che rimarrà invariato. Le sedi nazionali di Amazon.com che hanno già incluso KIS 2009 (in scatola) nel loro catalogo, lo segnano allo stesso prezzo fissato per l'attuale versione 7.0.
Anche se compri adesso la versione 7.0 (sia online sia in negozio), comunque potrai scaricare la versione 2009 dal sito di Kaspersky Lab e attivarla usando il codice della 7.0. Se vuoi avere un supporto di installazione per ogni evenienza, basta che copi su un CD il pacchetto di installazione scaricato dal sito e il codice di licenza che ti viene inviato con l'acquisto elettronico.
e soprautto ci sarà ancora la licenza 1+1 oppure varieranno anche quelle?
Anche qui non posso darti una conferma certa al 100%, ma io lo do per scontato. La nuova politica commerciale e la formula 1+1 per le licenze base sono fatti piuttosto recenti (dicembre 2007). Non vedo perché Kaspersky Lab dovrebbe tornare improvvisamente alla vecchia politica.
Comunque lo sapremo tra pochi giorni.