Help - Search - Members
Full Version: Mcafee
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Skull
Ciao a tutti...mentre stavo ripulendo il PC da eventuali vecchi antivir ... per poi procedere all'installazione del KIS 7 mi sono imbattuto su una dicitura per me insolita:-
1) Aprendo il Centro sicurezza PC (ho n uso Vista Home Premium) questo mi dice che vi sono più firewall attivi...quello di windows, il McAfee (sono sicuro di aver rimsso tutto anche la cartella relativa alle sue chiavi di registro) e il Kis...
2) Sempre ne Centro Sicurezza Pc nella parte indicata come Protezione da Malware...mi dice che vi è in uso anche il McAfee Viryus Scan e SpyBot...entrambi eliminati alla radice, almeno credevo...

Cosa devo fare??? Li lascio stare o...ditemi Voi, sono disperato...GRAZIE
skywalker
Ciao, scarica questo file, poi selezionalo con 1 click destro e scegli "Esegui come amministratore". Segui la procedura guidata e alla fine riavvia il pc. Dopo il riavvio posta un log di GSI.
skywalker
Ciao, non c'è traccia di quei programmi, il Centro di Sicurezza sta sognando ad occhi aperti.

Fai così:

1. Sulla tastiera premi il tasto Windows (quello con il logo della bandierina) insieme alla lettera R. Nel campo Apri digita:

services.msc

e premi OK

2. Nella lista dei servizi fai doppio click su Strumentazione gestione Windows. Fai click su Arresta e poi su OK. Chiudi la finestra dei servizi.

3. Individua la cartella C:\WINDOWS\system32\wbem\Repository e cancellala.

4. Ripeti i passaggi 1-2 per avviare nuovamente il servizio Strumentazione gestione Windows (ovviamente questa volta fai click su Avvia anziché su Arresta).

5. Attendi alcuni minuti per far sì che i file cancellati abbiano il tempo di ricostituirsi e infine riavvia il pc.
Skull
Grande Sky...tutto risolto, KIS7 installato e tutti gli altri programmi scomparsi dal pazzoide del Centro Sicurezza...Grazie ancora per le tue celeri e, sopratutto "curative" risposte... bravo.gif bravo.gif bravo.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.