daniele-84
28.05.2008 21:42
Ciao, ho provato a installare il software messenger skin per avere emoticon su msn e il Kis mi ha rilevato 2 adware. Ora sono nel beckup.. Ma cosa devo fare esattamente? Li cancello o li ripristino?
I nomi sono i seguenti
Rilevato
--------
Stato Oggetto
----- -------
eliminato: adware not-a-virus:AdWare.Win32.NaviPromo.ec Il file: C:\Programmi\Windows Live\MessengerSkinner\MessengerSkinnerDll_new.dll
eliminato: adware not-a-virus:AdWare.Win32.NaviPromo.ec Il file: C:\Programmi\MessengerSkinner\MessengerSkinnerDll.dll
skywalker
28.05.2008 22:40
Ciao, MessengerSkinner contiene un rootkit, quindi ti sconsiglio di ripristinare gli elementi rimossi. Anzi, rimuovi del tutto l'applicazione.
daniele-84
28.05.2008 23:34
Grazie, come fatto! Ora mi chiedo come ho fatto a essere cosi imprudente a scaricarlo e installarlo visto che sto sempre attento a tutto. Ho fatto una scansione anche con spyware doctor e ha trovato 3 adware e 6 infezioni, ho fatto anche una scansione con panda antirootkit e mi ha trovato ed eliminato un altro rootkit. Ora spero di essere "pulito"..
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.