Help - Search - Members
Full Version: Anti-spam e windows live mail
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
daniele-84
Ciao, mi chiedevo come configurare al meglio l'antispam del kis 7.0.135 in modo che ogni volta che mi arriva qualche spam non mi appare la scritta Kaspersky mail dispatcher.. Nel senso che ogni volta che cancello la mail mi appare per ogni maikl cancellata la notifica Kaspersky mail dispatcher!

Inoltre ,mi chiedevo e era possibile bloccare definitivamente lo spam fastidioso di un sito che se posso scriverlo รจ FreeLotto! Mi stanno stressando troppo queste mail spam.. Se mi potete consigliare qualcosa vi ringrazio
skywalker
Ciao,

Per il Mail-Dispatcher: Impostazioni -> Anti-Spam. Togli il segno di spunta da "Apri Recapito Posta alla ricezione della posta". Applica, Ok.

Per quanto riguarda lo spam proveniente dal sito che hai citato, basta inserire l'indirizzo e-mail di provenienza nella lista nera dell'anti-spam: Impostazioni -> Anti-Spam -> Personalizza -> Elenco bloccati -> Mittenti bloccati -> Aggiungi. Immetti l'indirizzo da bloccare, Ok, Ok, Applica, Ok.
daniele-84
Grazie per le risposte!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.